Digital-News.it Logo
Foto - X Factor 2013 | Più interattivo, tecnologico e mai così internazionale #XF7

X Factor 2013 | Più interattivo, tecnologico e mai così internazionale #XF7

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

X Factor 2013 | Più interattivo, tecnologico e mai così internazionale #XF7''Entrare'' nel backstage con il proprio tablet/smartphone e curiosare nei luoghi dove la diretta non arriva. Spiare le reazioni a caldo dei giudici Simona Ventura, Mika, Morgan ed Elio con le nuove ''Judges Cam''. Rivedere le performance da ogni angolazione con la ''Camera 360°''.  E registrare le puntate con un tweet.

Ci sono anche queste tra le novità della nuova edizione italiana dell'unico talent show internazionale che crea vere stelle della musica: X Factor 2013. La terza edizione di X Factor targata Sky conferma e rilancia la sua missione di ‘'social tv'', presentandosi al via, giovedì 26 settembre 2013 alle 21.10 su Sky Uno HD,  ancora più interattiva e mai così internazionale.

X Factor avrà anche il compito di aprire la più grande stagione di Sky Uno. La rete ammiraglia dell'intrattenimento Sky da' infatti il via a un fortissimo potenziamento,  e, con un nuovo logo, si trasferisce dal 16 ottobre alla posizione 108 di Sky, con una nuova identità e un'offerta non più legata unicamente a grandi eventi, ma costante, e scandita da grandi produzioni originali - dopo X Factor arriveranno MasterChef 3, The Apprentice 2, le primissime edizioni di Junior MasterChef Italia ed Hell's Kitchen Italia -  da 4 programmi sperimentali e da 5 serie tv,  moltiplicando i generi e i programmi di intrattenimento, per trasformarsi in un canale acceso tutti i giorni, una nuova "everyday tv, everyday HD" in grado di essere un punto di riferimento quotidiano per gli abbonati, come già avviene per i grandi canali Sky Cinema, Sky Sport, Fox, i canali factual, Sky TG24 e l'offerta per bambini, ormai tutta in Alta Definizione.

X Factor 2013 | Più interattivo, tecnologico e mai così internazionale #XF7X Factor 2013 si apre con quattro puntate, in onda il giovedì in prima serata sulla rete ammiraglia dell'intrattenimento Sky, dedicate allo spettacolare processo di selezione che ha portato i giudici, nel corso di quattro mesi intensissimi, a selezionare i 12 finalisti partendo da 60 mila iscritti ai casting.  Speranze, aspirazioni, emozioni, sogni coronati o infranti di migliaia e migliaia di giovani punteggiano il racconto del percorso fatto dai 12 per giungere fino alle 8 puntate live dell'edizione 2013, che prenderà il via in diretta il 24 ottobre alle 21.10, naturalmente su Sky Uno.

Quest'anno, 7 delle 8 puntate live di  X Factor 2013, saranno ospitate in una casa più grande e tutta nuova, costruita per l'occasione: l'X Factor Arena, una tensostruttura che ospiterà oltre 1200 persone. Un'altra novità sostanziale riguarda la finale, che si trasforma in evento nell'evento: ad ospitarla, infatti, davanti a oltre 7 mila persone, sarà la più grande arena coperta d'Italia, la location milanese che ha ospitato i più grandi nomi dello star system musicale, il Mediolanum Forum di Assago.

E le novità partono fin dalle selezioni: nella prima puntata Fedez siederà al tavolo della giuria accanto a Simona Ventura, Mika, Morgan ed Elio, e durante le Home Visit, Asia Argento, Marco Mengoni, Boosta e Linus accompagneranno i giudici nella scelta della propria squadra, sulle note di una esclusiva Superband.  Tra la puntata di Home Visit e la prima del live il pubblico da casa potrà riportare in gara uno dei 12 concorrenti non scelti dai giudici nell'ultima fase di selezione.

Oltre alla visione "lineare" su Sky Uno HD, X Factor sarà disponibile in qualsiasi momento nella sezione Sky On Demand, accessibile con il decoder My Sky HD (tasto rosso del telecomando), ma anche in mobilità grazie a Sky Go,  l'applicazione scaricabile sui principali smartphone e tablet e su computer Mac e PC.

4 PUNTATE DEDICATE ALLE SELEZIONI, AL VIA DAL 26 SETTEMBRE

X Factor 2013 | Più interattivo, tecnologico e mai così internazionale #XF7Fin dalle prime 4 puntate di casting, a valutare i giovani talenti saranno Simona Ventura, Mika, Morgan ed Elio, un quartetto originale sia per la presenza di una sola donna nel gruppo che per la partecipazione, per la prima volta in un talent show italiano, di una star internazionale.

Le prime due puntate saranno dedicate alla prima fase di selezione, le Audizioni, che quest'anno si sono svolte a Milano, Genova e Napoli. Il milanese Teatro Dal Verme, accoglierà il debutto della nuova giuria e l'esibizione di voci, generi musicali e personalità molto varie, e una prima grande novità: il rapper Fedez seduto al tavolo accanto ai giudici, per commentare con loro le performance sul palco. Una scelta che sottolinea la grande attenzione del format alle nuove tendenze musicali e discografiche, come appunto Fedez, vero e proprio fenomeno mediatico che a 23 anni macina numeri da superstar: disco di platino per l'album "Sig. Brainwash", sold out per le tappe dell'omonimo tour e un ascoltatissimo singolo "Cigno Nero" in coppia con Francesca Michielin, vincitrice di X Factor 2011.

La "caccia al talento" prosegue a Genova e Napoli e, al termine delle Audizioni, solo un centinaio di aspiranti pop star sarà ammesso al Bootcamp. I migliori 24 che supereranno il "campo reclute", potranno accedere alle Home Visit, dove si concluderà l'ultima fase di scouting, e durante le quali ciascun giudice sceglierà i 3 concorrenti che faranno parte della propria squadra. Una fase, quest'ultima, che vanta 3 grandi novità:

  • 4 GRANDI OSPITI, Asia Argento, Marco Mengoni, Boosta e Linus accompagneranno i giudici nella scelta della propria squadra, ognuno in una città diversa, tra Torino, Cremona, Berlino e Dublino

  • I 6 semifinalisti di ciascuna categoria si esibiranno live sulle note di un band d'eccezione, la Superband composta dal chitarrista Federico Poggipollini (Ligabue, Litfiba), dal batterista Sergio Carnevale (Baustelle, Bluvertigo), dal bassista Marco "Garrincha" Castellani (Le Vibrazioni) e dal tastierista Megahertz (Versus)

  • Il pubblico riporterà in gara il migliore tra gli esclusi. Mai come quest'anno il livello degli iscritti è stato così alto e alle Home Visit i giudici hanno dovuto rinunciare a talenti decisamente molto forti. Per questa ragione, è stato deciso di introdurre un meccanismo che offrirà una seconda possibilità ad uno di loro, la ENEL GREEN CARD: la scelta dipenderà quest'anno solo dal pubblico di X Factor, il quinto giudice. Al termine della puntata di Home Visit, in onda il 17 ottobre, verrà  aperto un web voting attivo sul sito xfactor.sky.it  fino alla prima puntata live. Gli utenti potranno votare i propri preferiti tra i 12 concorrenti e il 24 ottobre saranno annunciati i due che hanno ottenuto la "green card". Di nuovo, sarà il pubblico da casa a decidere chi tra i due merita un posto sul palco di X Factor ed entra in gara con gli altri 11 concorrenti a partire dalla seconda puntata live.

LE NOVITA' DELLE 8 PUNTATE "LIVE"

Giovedì 24 ottobre prende il via la gara vera e propria, che per otto puntate, fino al 12 dicembre, vedrà i dodici migliori aspiranti cantanti sfidarsi per diventare la prossima pop star italiana e aggiudicarsi il contratto discografico con Sony Music Italia del valore complessivo di 300 mila euro.

I protagonisti di X Factor 2013 avranno il compito di inaugurare il palco dell' X FACTOR ARENA, il nuovo teatro situato in via Crescenzago (Piazzale Udine), che ospiterà un pubblico di oltre 1200 persone. Un'altra grandissima novità riguarda la finale: sarà ospitata dal Mediolanum Forum di Assago, una location che ha visto esibirsi i più grandi artisti musicali italiani ed internazionali, per dare vita ad un vero e proprio evento che coinvolgerà un pubblico di 7000 mila persone.

X Factor 2013 | Più interattivo, tecnologico e mai così internazionale #XF7

Saranno 8 puntate di grande musica, con grandissimi  ospiti, e la possibilità di interagire con il programma definito "il più social di sempre" quest'anno saranno ancora di più.

TUTTE LE PIATTAFORME
PER VOTARE, INTERAGIRE, APPLAUDIRE 
E CURIOSARE NEL BACKSTAGE

APP XFACTOR 2013

Disponibile su App Store per smartphone e tablet iOS e su Google Play per smartphone e tablet Android, la App ufficiale del talent show ha molte nuove funzionalità.

Oltre alle sezioni dedicate alle news, al cast e ai video, la sezione "Live" conterrà una delle grandi novità di questa edizione, il "Backstage Pass".  Attivabile quando ci si trova davanti al decoder, consente la visualizzazione le immagini dal backstage in streaming, con una regia dedicata, per cogliere in tempo reale cosa succede dietro le quinte durante tutta la diretta. Il device portatile riconosce l'audio di Sky Uno, consentendo la sincronizzazione con la tv e la possibilità di seguire lo show da un punto di vista assolutamente inedito: vedere i momenti prima dell'ingresso di un ospite, "spiare" l'attesa dei concorrenti prima dell'esibizione o dei giudici prima dell'ingresso in teatro.

Dalla sezione Live, è possibile accedere ad un'altra novità dell'App, l'X Fan, un gioco interattivo che permette all'utente di guadagnare punti attraverso la partecipazione a Trivia, Prediction, Voto, Applausometro e condividendo le proprie azioni sui social. Al termine di ogni puntata, il primo in classifica vincerà due posti per assistere alla successi va puntata di live

Dall'App, il pubblico potrà votare in ogni sessione di gara aperta al televoto ed esprimere il proprio gradimento sulle performance e su tutto ciò che accade in studio attraverso l'Applausometro, che lo scorso anno ha riscosso un successo incredibile, totalizzanto quasi 90 milioni di applausi virtuali.

Altra grande innovazione di questa edizione e della App è la "Camera 360°", che permette di rivedere le esibizioni - riprese anche attraverso una telecamera chiamata "bubble cam" - in uno speciale formato panoramico, per godere delle coreografie di Luca Tommassini in ogni dettaglio e da ogni angolazione.

Inoltre, la compilation con le esibizioni dei concorrenti, sarà disponibile nella sezione "Playlist" dell'App, grazie ad un accordo con Deezer, il provider di musica in streaming che distribuirà i contenuti originali X Factor 2013 in streaming.

XFACTOR.SKY.IT, FACEBOOK, TWITTER

X Factor 2013 | Più interattivo, tecnologico e mai così internazionale #XF7Come sempre il sito ufficiale xfactor.sky.it - accessibile anche dal nuovo sito skyuno.it - è la "casa" online del talent show, con notizie sempre aggiornate e attraverso cui, votare, rivedere le esibizioni e scovare tutte le curiosità del dietro le quinte.

Una nuova sezione, la "LiveXperience", durante tutto il live consentirà di interagire con il programma in ogni istante della gara.

Una  conferma è l'applausometro, che quest'anno sarà disponibile anche sul  web oltre che dall'App e dalla sezione dedicata presente sulla pagina Facebook  sia di X Factor che di Sky Uno.

Dal sito sarà possibile seguire tutto ciò che ruota attorno ad X Factor nel mondo dei social network, grazie alla sezione dedicata al "Liveblogging" con cui condividere in tempo reale foto, video, tweet e post dell'attivissima community del talent show.

Inoltre, dal profilo Facebook di X Factor e di Sky Uno, oltre a poter votare, si potrà accedere alla sezione X Fan, il gioco interattivo di X Factor.

Su Twitter, invece, si potrà votare attraverso il meccanismo lanciato con successo lo scorso anno e seguire i topic che di volta in volta verranno lanciati dalla redazione e dai follower, oltre a quello ufficiale #XF7. Sia sul profilo @Xfactor che sul profilo @skyuno si potrà seguire il live twitting ogni giovedì.

Anche quest'anno il pre-live Ante Factor, sarà in onda in contemporanea su Sky Uno e in streaming su xfactor.sky.it - per collegarsi dalle 21 con il dietro le quinte della X Factor Arena e vivere l'attesa  insieme al cast di Xtra Factor.

E il sito sarà grande protagonista della Enel Green Card, che riporterà in gara uno dei 12 concorrenti non scelti dai giudici all'Home Visit.

MY SKYHD

X Factor 2013 | Più interattivo, tecnologico e mai così internazionale #XF7Con My Sky HD, la diretta di X Factor diventa un'esperienza di partecipazione totale alla gara anche dal divano di casa. Attraverso il telecomando si potrà votare il proprio cantante preferito e - novità assoluta per questa edizione -attivare la JUDGES CAM.

Accedendo al canale interattivo (tasto verde) gli spettatori possono seguire cosa fanno i giudici durante tutta la puntata, "spiare" le reazioni a caldo durante le esibizioni  dei concorrenti e in tutti i momenti clou della gara.

Oltre alla consueta gestione dei programmi attraverso i tasti PausaPlay e Replay,  attraverso la funzioE con MySkyHD non si perde neanche un minuto di X Factor: si può mettere uin Pausa, anche in diretta, rivedere le esibizioni più entusiasmanti e Registrare tutte le puntate in una volta sola. E se si è in ritardo per la partenza dello show, è possibile anche usare la funzione Registra a distanza con smartphone, tablet, PC o Mac

#MY SKYREC

X Factor 2013 | Più interattivo, tecnologico e mai così internazionale #XF7Altra grande novità di questa edizione è #MySkyRec, l'hashtag attraverso cui è possibile attivare - già a partire dal 26 settembre con le 4 puntate dedicate alle Selezioni - la registrazione di X Factor solo con un tweet. E' sufficiente associare il proprio account Twitter e lo Sky ID e retwettare i tweet del profilo ufficiale di Sky Uno che contengono #MySkyRec.

In automatico, verrà programmata la registrazione del programma sul My Sky HD. Tutte le info per attivare il servizio sono su sky.it/myskyrec.

IL VOTING: 6 POSSIBILITA' PER SOSTENERE IL PROPRIO CONCORRENTE PREFERITO

Dal 24 ottobre, il pubblico di X Factor può scegliere tra tante piattaforme per sostenere il proprio concorrente preferito e portarlo alla vittoria finale. Come sempre, tutti i canali di voto sono gratuiti, tranne il voto via SMS, per cui si rinnova la formula di costo forfetario di 0,50 euro + IVA per l'intera puntata a prescindere dal numero di sessioni di voto che saranno aperte.  Il numero massimo di voti che si possono esprimere attraverso le diverse piattaforme non può essere superiore a 10 voti per ogni sessione di voto e 5 in caso di tilt.

Di seguito i molteplici sistemi di votazione:

  1. SMS
  2. App X Factor 2013
  3. Sito ufficiale xfactor.sky.it
  4. Facebook, tramite account verificato sia attraverso la fanpage ufficiale X Factor Italia che da quella di Sky Uno (facebook.com/xfactoritalia  facebook.com/SkyUno)
  5. Twitter, attraverso il profilo ufficiale X Factor Italia e quello di Sky Uno (twitter.com/XFactor_Italia twitter.com/SkyUno).
  6. My Sky HD collegato a Internet, attraverso il tasto verde del telecomando 

X FACTOR - SPONSOR E PARTNER

Per l'edizione 2013, Sky e FremantleMedia
si avvarranno della sponsorship di una serie di brand che hanno deciso di collaborare al progetto X Factor attraverso attività innovative e multipiattaforma, ciascuna differente dall'altra. Quest'anno saranno partner e sponsor ufficiali sono Enel, Pupa, Testanera, Binda HipHop, Bose, De Rigo, Carpisa, Puma, Pringles, Colgate e Snai.

Anche per questa edizione, Radio Deejay sarà di nuovo al fianco del talent show di Sky Uno come media partner. Nuovo partner di X Factor è Deezer, primo servizio mondiale per la musica in streaming, che mette a disposizione le esibizioni dei concorrenti dalla prima puntata live.

CON ENEL X FACTOR DIVENTA "GREEN"

Per la prima volta il talent è CO2 Neutral grazie alla compensazione delle emissioni attraverso la riforestazione di 100mila alberi; Le aspiranti popstar vivranno in un loft green con le più avanzate soluzioni per l'efficienza energetica realizzate ad hoc da Enel.

Per il secondo anno Enel dà energia a X Factor
, rinnovando la partnership iniziata nella scorsa edizione del talent show di Sky. Grazie al contributo della prima azienda elettrica d'Italia l'edizione 2013 di X Factor si tingerà di verde e sarà all'insegna della sostenibilità e dell'attenzione per l'ambiente. La lotta al cambiamento climatico è possibile solo attraverso un atteggiamento più responsabile e all'applicazione nella vita quotidiana di abitudini che evitino gli sprechi e migliorino l'efficienza energetica. Per questo il rispetto per l'ambiente diventa uno degli elementi che caratterizzano l'edizione di X Factor targata 2013.

Per la prima volta lo show sarà CO2 Neutral, grazie a Enel che compenserà le emissioni prodotte dalla trasmissione attraverso un progetto realizzato in Argentina, nel Gran Chaco (provincia di Formasa) che prevede la piantumazione di 100.000 alberi e una serie di iniziative sociali per la comunità. La riforestazione, oltre a produrre importanti benefici per l'ambiente, contribuirà infatti allo sviluppo dell'area e un miglioramento delle condizioni delle comunità aborigene e creole.

Lo stile green di X Factor 2013 si allarga al di fuori della competizione canora: i concorrenti vivranno per la prima volta tutti insieme in un loft realizzato in collaborazione con Enel con le più recenti soluzioni per l'efficienza energetica. Si va dalla gestione intelligente della temperatura attraverso condizionatori e caldaie a condensazione di ultima generazione, fino alla mobilità elettrica con biciclette e stazioni di ricarica per garantire gli spostamenti dei concorrenti. La casa delle aspiranti popstar sarà sostenibile e all'avanguardia grazie ai prodotti e ai servizi di Enel per il risparmio energetico: confort, tecnologia e innovazione all'insegna del rispetto dell'ambiente.

I concorrenti non si limiteranno a vivere in un loft green ma diventeranno dei veri e propri ambasciatori del consumo intelligente. Ogni settimana realizzeranno dei "green tutorial": dei brevi video in cui spiegheranno come vivere nel rispetto dell'ambiente senza sacrifici, grazie a consigli e trucchi per risparmiare energia, muoversi con mezzi elettrici e utilizzare strumenti per l'efficienza energetica in casa.

RADIO DEEJAY E DEEJAY TV

Anche DEEJAY ha l'XFactor. Per l'edizione 2013 Deejay è il media partner che già dalla prima fase dei casting ha affiancato il talent show. La collaborazione continua anche per la gara live e alla proclamazione del vincitore.

Dal 26 settembre, tutti i giovedì per dodici puntate, DEEJAY Chiama Italia condotto da Linus e Nicola Savino (in onda tutti i giorni dalle 10.00 sia in radio che in tv) ospiterà i giudici del talent show - Elio, Simona Ventura, Morgan e Mika - e dedicherà parte del programma al talent show.

I concorrenti eliminati invece saranno ospiti tutti i venerdì di Alessandro Cattelan, durante il suo programma su Radio DEEJAY "Catteland" (in onda dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13). Inoltre, anche occupyDEEJAY, il programma del pomeriggio di DEEJAY Tv, ospiterà tutti i venerdì gli eliminati del talent show.

Da ottobre fino a dicembre molti degli appuntamenti del premio fedeltà di ‘Pinocchio' con La Pina e Diego (in onda dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20) saranno dedicati ad XFACTOR. Gli ascoltatori potranno vincere la possibilità di partecipare alle dirette dai nuovi studi di XFACTOR.

A novembre da non perdere il grande concorso su www.deejay.it:  per assistere alla finale del programma e vivere tutta l'emozione della diretta, dal backstage al palco.  X Factor sarà protagonista anche sul sito di DeejaY e fornirà agli utenti tutte le info sulle dirette, per raggiungere le location, fotogallery e tanto altro.

DEEZER E SKY: SIGLATA LA PARTNERSHIP IN ESCLUSIVA STREAMING PER X FACTOR 2013

Deezer, primo servizio mondiale per la musica in streaming che conta oltre 30 milioni di utenti in 182 paesi, è partner di Sky: i contenuti originali di X Factor 2013 saranno disponibili in esclusiva streaming su Deezer.

A partire dalla prima puntata e per tutta la durata del programma, infatti, il grande pubblico avrà la possibilità di riascoltare, in esclusiva streaming, le esecuzioni dei concorrenti di X Factor Live, in onda dal 24 ottobre alle ore 21:10 su Sky Uno HD.
Inoltre, la compilation con le esibizioni dei concorrenti, sarà disponibile anche all'interno del sito ufficiale xfactor.sky.it e dell'App, nella sezione "Playlist", powered by Deezer.

X Factor è ormai un programma di grande successo, non solo in termini di ascolti, ma anche di fan sui social network e di interazione con il pubblico, cresciuta nel corso del tempo. Quest'anno propone un'ulteriore innovazione con l'integrazione dei contenuti originali del programma, grazie alla partnership con Deezer e all'accordo con Sony Music Italia.

L'integrazione editoriale tra i contenuti di X Factor ed il catalogo Deezer è resa possibile anche grazie alla presenza di un team tutto italiano per il servizio di streaming musicale ed alla grande cura sulla gestione editoriale che è da sempre la caratteristica distintiva di Deezer.

SNAI

Snai, il leader italiano delle scommesse sportive e ippiche è sponsor dell’edizione 2013 di X Factor, il talent show in onda sul canale Sky Uno a partire dal 26 settembre prossimo. Grazie alla partnership esclusiva con X Factor, Snai accompagnerà tutte le puntate dell’edizione 2013, a partire dal 24 ottobre quando, al termine della fase di casting, inizierà il confronto diretto tra i dodici partecipanti selezionati.

Snai proporrà tutte le scommesse sulla competizione che si potranno giocare nella grande rete dei Punto Snai, oltre 2.400 diffusi in tutto il territorio nazionale, e on line sul sito www.snai.it. E per vivere fino in fondo l'emozione di X Factor, giocando con Snai avrai l'esclusiva possibilità di partecipare dal vivo e fare il tifo per il tuo cantante preferito durante le puntate del talent show oltre a premi, sorprese e ... vincite!

Snai e X Factor: i leader corrono insieme!

LA PROGRAMMAZIONE SU SKY UNO HD

  • 26 settembre: Le Audizioni prima parte
  • 3 ottobre: Le Audizioni seconda parte
  • 10 ottobre: Boot Camp - Campo reclute
  • 17 ottobre: Home Visit - La scelta finale

X FACTOR - LE SELEZIONI

Un programma di Paola Papa e Peppi Nocera,  scritto con Sergio Carfora, Francesco Lauber, Vincenzo Maiorana, Sonia Soldera. Direttore della fotografia Marco Brindasso, scenografie di Matteo Oioli, regia di Lele Biscussi.

X Factor, basato sul format "The X Factor" realizzato per Sky da FremantleMedia Italia SpA in co-produzione con Magnolia. X Factor is a registered trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited. Licensed by FremantleMedia Enterprises.

 

X Factor 2013 | Più interattivo, tecnologico e mai così internazionale #XF7

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 4 Novembre 2011: Auguri Rai 2! Il secondo canale compie 50 anni

    Il 4 novembre 1961 nasce il Secondo Canale della RAI, denominato allora Secondo Programma, e destinato a diventare Rete 2 con la riforma del 1975 (poi l’attuale Rai2) con l’augurio di un testimonial d’eccezione, Mina: “Questa sera per noi, cittadini del monoscopio, sudditi delle antenne, inscritti nei ruoli del teleschermo, questo e’ un...
    T
    Televisione
      venerdì, 04 novembre 2011
  • X Factor si riaccende con Francesca Michielin e Robbie Williams

    Ci siamo. Parte X Factor Live! Torniamo indietro nel tempo, a meno di un anno fa, quando Alessandro annunciava a gran voce la vittoria di Francesca Michielin e la giovanissima rocker di Bassano intonava il suo inedito Distratto che da lì a pochi giorni sarebbe diventato una vera e propria hit. Stasera, proprio da quel palco che l’ha vista trionfare, Francesca torna...
    S
    Sky
      venerdì, 19 ottobre 2012
  • Il Tg3 annuncia lo sbarco alieno: ma è solo un film

    Dopo l'annuncio di una partecipazione nel prossimo film di Woody Allen, il Tg3 sarà prima protagonista di un'altra pellicola: trattasi di "L'ultimo terrestre" di Gian Alfonso Pacinotti (meglio conosciuto come Gipi), in concorso alla prossima Mostra di Venezia. L'e...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011