Digital-News.it Logo

Gambero Rosso rimane un punto di riferimento nel settore #SkyUpfront

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

#SkyUpfront - Gambero Rosso rimane un punto di riferimento nel settore Il canale Gambero Rosso ha compiuto quest'anno 15 anni di vita. In questi anni molte cose sono nate e si sono sviluppate  sul canale, che rimane il punto di riferimento per chi ama IL Wine Travel Food italiano. Negli anni Gambero ha creato grandi personaggi come Laura Ravaioli, Simone Rugiati, Max Mariola; ha fatto conoscere  al pubblico italiano i grandi personaggi stranieri come Jamie, Nigella e Bourdain; ha aperto le porte della grande enogastronomia a tutti. Il posizionamento di Gambero è sempre stato molto chiaro all'interno della selva di programmi dedicati al food in onda su tutti i canali, per i veri gourmet  non c'è che il Gambero.  Partito con il rivelamento dell'eccellenza italiana, negli anni Gambero ha sempre trovato un linguaggio per parlare a un vasto pubblico e non rivolgersi solo agli iniziati.

Ma mai come quest'anno Gambero ha raccolto i successi di quanto seminato. Le audience sono quasi raddoppiate e su tutti emerge il successo straripante di Giorgione, personaggio che ha saputo conquistare un pubblico assolutamente trasversale: piace a uomini e donne, a grandi e piccini, al nord e al sud. E il libro che sta già alla terza ristampa in pochi mesi ne è la riprova.

Nei prossimi anni sono previsti nuovi contenuti, talent originali e un dialogo costante con il pubblico anche grazie alla multimedialità del Gambero Rosso e alle iniziative di co-marketing con il gruppo Sky.

Sky Upfront 2014

News correlate:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Production Services, per il mercato business

    Sky Italia annuncia la nascita di Sky Production Services, la struttura di produzione per il mercato business, che offre alle aziende servizi di produzione e comunicazione audiovisiva. Sky Production Services mette a disposizione le competenze creative e produttive dei professionisti Sky, gli studi televisivi e le infrastrutture tecnologiche pi...
    S
    Sky
      martedì, 27 giugno 2023
  • Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''

    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente ...
    S
    Sport
      lunedì, 28 maggio 2018
  • La storia di TMC e La7 ogni notte in tv con ''La7 Colors''

    In occasione dei suoi primi 10 anni, dal 18 aprile ogni notte dal lunedì alla domenica, La7 apre i suoi archivi e quelli dell'antenata Telemontecarlo con La7colors: 120 minuti di immagini, voci e volti per rivedere quello che ha caratterizzato la Rete di Telecom Italia Media. Alle 3:40 su La7. Per ulteriori informazioni:
    T
    Televisione
      mercoledì, 20 aprile 2011