Digital-News.it Logo
Sharp lancia sul mercato una nuova sound bar

Sharp lancia sul mercato una nuova sound bar

High-tech: Sharp - Audio

Inserito da:

Raul Marcaccini

A
Audio
  martedì, 11 giugno 2013

Sound Bar Sharp HT-SB60 a 2.1 canali

 

Sharp Italia amplia la sua gamma audio dedicata ai televisori a grande schermo con il lancio della nuova compatta HT-SB60 a 2.1 canali, una delle più lunghe soundbar disponibili sul mercato.

La sua dimensione e la qualità del suono la rendono il partner audio ideale per i TV AQUOS di Sharp da 60”, creando in abbinata un’ esperienza visiva coinvolgente. 

La HT-SB60 produce un suono impressionante da 310W RMS alimentato da un altoparlante a due vie insieme a un diffusore anteriore tweeter a cupola (160 Watt RMS) e un Subwoofer esterno attivo di tipo wireless (150 Watt RMS). Inoltre il più recente decoder Dolby Digital and DTS Digital Sound garantisce un’eccellente qualità audio.

Luca Lubinu, LCD and Audio Product Manager di Sharp Italia ha dichiarato: “I nuovi sistemi Soundbar di Sharp sono ideali per coloro che cercano di ricreare la migliore esperienza cinematografica senza dover installare un impianto audio di grosse dimensioni. Attraverso la combinazione di un grande schermo Sharp AQUOS e la HT-SB60, gli spettatori si sentiranno come se fossero realmente parte dell’azione.”

La HT-SB60 è dotata di un canale di ritorno 3D (ARC) attraverso il terminale HDMI, così da poter godere di un audio 3D realistico grazie al loro AQUOS TV LED 3D. Inoltre la tecnologia audio 3D Arnis permette agli utenti di godere di un tridimensionale attraverso normali altoparlanti stereo, che convertono sorgenti sonore esistenti in un suono 3D.

Facile da usare, la sottile HT-SB60 ha un design elegante e può essere montata a parete o appoggiata davanti alla TV. Il volume è facilmente regolabile tramite il telecomando della TV o del dispositivo stesso. A un ingresso audio analogico offre grande connettività con dispositivi AV, mentre una funzione di auto on / off sulla barra audio assicura che il consumo di energia non sia inutilmente sprecato.

La soundbar HT-SB60 di Sharp è disponibile per l'acquisto a fine mese presso i principali rivenditori a un prezzo di vendita consigliato di 349,00 euro.

 

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky per amore del Calcio - On air il nuovo promo di Sky Sport HD

    È on air il nuovo promo di Sky Sport HD dedicato all’amore per il calcio di Sky,che continua a proporre ai suoi clienti la più ricca offerta con Serie A, Serie B, Europa League
    S
    Sky
      martedì, 09 giugno 2015
  • TV Production: tra presente e futuro Tech Talk (diretta)

    Secondo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti nel Tech Talk dedicato alla
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 gennaio 2021
  • Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo

    Un Boeing 727 si schianta nel deserto messicano. Niente paura, si tratta solo di un programma tv sulla sicurezza aerea ma le immagini, sebbene riprese da lontano con una telecamera amatoriale, mettono comunque i brividi. Il jet era logicamente vuoto e con dei manichini al posto dei passeggeri: le immagini riprese a bordo dalle telecamere e dagli operatori presenti nella z...
    C
    Curiosità
      martedì, 01 maggio 2012