Digital-News.it Logo
XIAOMI Mi4C 4G Smartphone

XIAOMI Mi4C 4G Smartphone

High-tech: Xiaomi - Telefonia

Inserito da:

Redazione Digital-News

T
Telefonia
  martedì, 06 ottobre 2015

XIAOMI Mi4C 4G SmartphoneDefinito da chi già lo possiede un "Piccolo Principe" il nuovo smartphone di casa XiaoMi Mi4C 4G,  è dotato di processore Qualcoom Snapdragon 808 a 64bit  con frequenza massima di 1.8 GHz con GPU Adreno 418, che permette prestazioni in termini di velocità paragonabili alla versione successiva (la 810) dello stesso Snapdragon ma con consumo di energia nettamente inferiore e dunque con una maggiore durata della batteria (3.080 mAh) anche in occasioni di utilizzo di risorse impegnative come ad esempio durante l'esecuzione di un gioco.

Le dimensioni di questo smartphone sono abbastanza contenute: 138.1 x 69.6 x 7.8 mm per 132 grammi di peso. All'interno è presente la nuova porta USB di tipo C a design simmetrico, che permette il collegamento del cavo USB da qualsiasi verso venga inserito e grazie alla tecnologia Qualcomm Quick Charge 2.0 si può ottenere una ricarica veloce del telefono. Mi 4C inoltre supporta il protocollo di trasmissione OTG che permette al telefono di connettersi in maniera rapida con accessori come Pen Drive, tastiere USB ed extended play. Per quanto riguarda il sistema operativo è presente a bordo l’interfaccia proprietaria MIUI 7 basata su Android 5.1.

Il display ha diagonale di 5 pollici con risoluzione Full HD 1080p perfettamente visibile sotto la luce del sole e in modalità notturna per la lettura con scarsa luminosità esterna. La fotocamera posteriore è una Sony IMX258 da 13 megapixel con obiettivo a 5 lenti e apertura f/2.0 con doppio flash led dual tone, mentre quella frontale scatta immagini a 5 megapixel con apertura f/2.0 e angolo di visione di 85 gradi. Il display è inoltre. Xiaomi Mi4C dispone anche di una porta di controllo remoto che rende possibile controllare con lo smartphone oltre 2.000 apparecchi in casa di 10 diverse categorie differenti come TV, Radio, condizionatori etc..

Da segnalare anche la funzione Edge Tap che si estende su emtrambi i lati del telefono per rendere le operazioni e l'interazione con il telefono, ancora più agevoli. Ad esempio, quando si scattono foto, toccando il lato del telefono, si attiva lo scatto oppure quando si sta navigando su internet toccando due volte sul lato del telefono, si ritorna alla pagina precedente.

Per quanto riguarda la connettività, il dispositivo possiede due slot per micro-sim, supporto alla rete 4G, GPS e bluetooth 4.1 mentre non è presente il chip NFC. Xiaomi Mi4C viene commercializzato in due diverse varianti: una “standard edition”  equipaggiata con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna ed una “advanced edition” con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Display: 5.0 inch, 1920×1080 Pixel
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 808 64bit Hexa Core 1.8GHz
  • GPU: Adreno 418
  • Sistema Operativo: Android 5.1
  • RAM + ROM: 3GB RAM + 32GB ROM, TF card up to 32 GB
  • Foto-Camera: 5.0MP frontale + 13.0MP camera posteriore
  • Sensore: Light sensor, G-sensor, Proximity sensor, Hall Sensor
  • Feature: Giroscopio, Compasso Elettronico
  • Bluetooth: versione 4.1
  • GPS: Si
  • SIM Card: Dual SIM dual standby, Dual Micro SIM
  • Network:
    2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
    3G: WCDMA 850/900/1900/2100MHz
    4G: FDD-LTE 1800/2100/2600MHz.

 XIAOMI Mi4C 4G SmartphonePREZZO E ACQUISTO ONLINE:

Questo nuovo modello XIAOMI Mi4C 4G Smartphone è disponibile alla vendita direttamente sul sito partner di Digital-News, GearBest ad un prezzo vantaggioso sia nella versione standard che in quella avanzata.

 

XIAOMI Mi4C 4G Smartphone

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 🔥 Grandissimo successo per l'evento Sky 20 Anni a Milano! 🎉 #sky20anni

    Sky Italia celebra con gioia i suoi primi 20 anni in Italia, un percorso ricco di innovazioni, storie uniche e grandi eventi sportivi che hanno contribuito a ridefinire il panorama televisivo. L'impegno di Sky continua a essere quello di anticipare il futuro, sperimentando nuove tecnologie e linguaggi per offrire un'esperienza sempre all'avanguardia. L'evento, originariamente programmato al Palazzo Reale di Milano il 14 e 15 giugno, si trasferisce oggi al centro di produzione televisiva di Sky Italia a Milano Santa Giulia, vicino alla stazione ferroviaria di Milano Rogoredo...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. Il FED 2023 si è caratterizzato, come di consueto, da un’ampia scelta di incontri, organizzati per presentare le più r...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023
  • X Factor 2023, da Settembre su Sky | #Sky20Anni

    Ci stiamo preparando per la nuova partenza del Talent Show più atteso dell’anno: X Factor 2023 tornerà a settembre su Sky e in streaming su NOW e a far parte del Cast ci saranno volti a noi familiari, a cui siamo particolarmente affezionati e che non vediamo l’ora di rivedere all’opera. Confermata alla conduzione la sempre più poliedrica Francesca Michielin, una delle artiste più complete ed interessanti del panorama musicale attuale, che tornerà a guidare lo Show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di Host ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023