Digital-News.it Logo

Top Secret - Paranormal Activity, con Claudio Brachino su Rete4

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Top Secret - Paranormal Activity, con Claudio Brachino su Rete4Torna su Retequattro, dal 3 giugno 2010, in prima serata, Top Secret, dal 2002 l?unico ed inimitabile programma/inchiesta a cura di Claudio Brachino, che racconta misteri e retroscena di clamorosi casi irrisolti della storia più recente.

Per questa 9a edizione, Claudio Brachino abbandona la consueta conduzione on the road a favore di una in un suggestivo e iper-moderno studio, mantenendone il consueto ritmo serrato,alternato da filmati inediti e testimonianze esclusive.

Tra gli ingredienti del programma, incredibili storie dell?Aldilà; avvincenti Celebrity Crime;misteriose scomparse; il 3° segreto di Fatima; le apocalittiche previsioni per il 2012.

Al centro della prima puntata, le cosiddette Paranormal Activity, ovvero tutti quegli eventi che hanno a che fare con l?Aldilà. Partendo dal grande successo dell?omonimo film di Oren Peli, ?Top Secret? si addentra tra i misteri di presenze, fantasmi e luoghi infestati. Ospite in studio, il sensitivo di origine israeliana Uri Geller, noto in tutto il mondo per i suoi poteri paranormali. Dalila Di Lazzaro, intervistata dagli inviati del programma, racconta la sua esperienza dopo la scomparsa del figlio in un incidente stradale. Da allora, l?ex attrice ha iniziato a ricevere segni della presenza del ragazzo, a partire da una lettera scrittale tramite una medium, in cui le assicura di esserle sempre accanto, come uno dei suoi angeli. Massimo Boldi, invece, testimonia la sua esperienza paranormale dopo la morte della moglie Marisa, avvenuta il 28 aprile 2004.

Top Secret è un programma a cura di Claudio Brachino, scritto da Barbara Benedettelli, con Elena Colombo e Valentina Graziosi. Produttore esecutivo, Giorgio Guerra. Regia è a cura di Roberta Bellini.
Top Secret - Paranormal Activity, con Claudio Brachino su Rete4

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013
  • Europa League, Juventus-Siviglia e Leverkusen-Roma in diretta su Rai 1

    Una semifinale di Europa League che coinvolge la Juventus e una con in campo la Roma saranno trasmesse in chiaro dalla Rai, oltre che sulle piattaforme a pagamento Sky e DAZN. L'accordo segue il provvedimento dell'
    S
    Sport
      sabato, 06 maggio 2023
  • Primo video tutorial per accompagnare al digitale terrestre DVB-T2

    E’ disponibile il primo di una serie di video tutorial ideati e prodotti per assistere i visitatori interessati nei vari passaggi (verifica apparati, ri-sintonizzazione canali, eventuale acquisto decoder o TV) necessari per continuare a vedere tutti i canali TV nelle fasi di transizione al DVB-T2. Tale primo video, della durata di circa 1’30’’, illustra le modalità per controllare, preliminarmente, se le TV in nostro possesso siano già com...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 febbraio 2021