Digital-News.it Logo
Foto - Corrado Formigli su La7 con il nuovo talk show ''Piazza Pulita''

Corrado Formigli su La7 con il nuovo talk show ''Piazza Pulita''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

"Nessuno al mondo mi può ricattare". Così dice Berlusconi parlando dell'inchiesta di Napoli su una presunta estorsione ai suoi danni. Ma quanto pesano davvero le vicende giudiziarie del premier sulla stabilità del governo? E che ruolo giocano nella nostra partita con l'Europa per la stabilità dei conti pubblici? E' questo il tema della prima puntata di Piazzapulita, il nuovo programma condotto da Corrado Formigli, in onda giovedì 15 settembre alle 21.10 su La7.

Nel corso del programma un'intervista esclusiva a Flavio Carboni, protagonista dell'inchiesta sulla cosiddetta "P3" e uomo chiave al centro dei grandi misteri d'Italia.

In collegamento dalla Val Di Susa, Alessandro Sortino racconta le proteste di un popolo che rivendica un'idea diversa di futuro.

Gli ospiti della puntata saranno Roberto Castelli, Vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti (Lega Nord), Matteo Renzi, sindaco di Firenze (PD), Maurizio Belpietro, direttore del quotidiano Libero, Peter Gomez, vicedirettore de Il Fatto Quotidiano e Sergio Rizzo, editorialista de Il Corriere della Sera.

Piazzapulita è un programma prodotto da Magnolia per LA7, scritto da Corrado Formigli, Alessandro Sortino, Mariano Cirino e Vittorio Zincone. Curatore per LA7 Alessia Occhialini. Il produttore Magnolia è Flaminia Sacerdote. Produttore per LA7 è Giovanna Ribotta. La regia è di Fabio Calvi

Piazzapulita sarà trasmesso anche in HD (sul canale 507 del Digitale Terrestre) e in diretta streaming sul web all'indirizzo ww.la7.it.

All'indirizzo www.piazzapulita.la7.it saranno disponibili nel corso della settimana i video dei momenti salienti delle puntate e un Blog, luogo in cui gli spettatori potranno discutere dei temi affrontati e gli approfondimenti di interesse con il conduttore, gli inviati e gli autori. 

Sempre sul sito, tutti i giovedì sarà disponibile anche la live streaming web della puntata, dove poter commentare e confrontarsi in diretta su ciò che accade .

Su www.la7.tv è possibile rivedere le repliche integrali. Al fine di permettere una sempre più ampia interazione tra redazione e spettatori, Piazzapulita è presente anche sui social network Twitter e Facebook.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e il pubblico fedele al Tg5, cioè quello che nel corso dell’anno segue più della metà delle edizioni, è composto da oltre 15 milioni di telespettatori. I minut...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012
  • Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 settembre la UEFA  Champions League e il 21 settembre la UEFA Europa League ela UEFA Europa Conference League. Anche per q...
    S
    Sky
      martedì, 05 settembre 2023
  • Sky Sport 24 festeggia il decimo compleanno con un nuovo studio tecnologico

    Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q. Tante le novità, a partire dal tg sportivo: sul 200 infatti si è acceso un nuovo Sky Sport 24 che in occasione del suo decimo anniversario (il prossim...
    S
    Sky
      lunedì, 02 luglio 2018