Digital-News.it Logo

LT con l'arrivo di Nuvolari completa l'offerta dei canali sul digitale terrestre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

LT con l'arrivo di Nuvolari completa l'offerta dei canali sul digitale terrestreLa LT TELEVISIONI (Gruppo LT MULTIMEDIA) comunica che da oggi è completa la propria offerta sul digitale terrestre (con copertura TIMB mux ch. UHF 60 in conversione al ch. UHF 55).

Tutti i canali sono visibili in chiaro su satellite ed in live streaming gratuito (previa registrazione) su pc, tablet e smartphone sulla piattaforma ITALIA SMART all'indirizzo www.italiasmart.tv, con copertura worldwide, o tramite app disponibili gratuitamente su Google-play, Samsung-Apps e App Store.

  • CANALE 221                       ALICE
  • CANALE 222                       LEONARDO
  • CANALE 223                       MARCOPOLO
  • CANALE 224                       NUVOLARI

Si ricorda che i canali sono anche visibili sulla piattaforma satellitare Tivusat: Alice al 41, Leonardo al 42, Marcopolo al 43 e Nuvolari al 44.

Al via da oggi anche la campagna web e social media dal titolo "C'è un'isola in mezzo al mare, andatela a cercare" che prevede, oltre alla promozione dell'isola costituita dai quattro canali LT Televisioni nel mare del digitale terrestre, anche un gioco finalizzato alla promozione del posizionamento dell'offerta.

Si invita pertanto ad effettuare una nuova sintonizzazione automatica COMPLETA su tutti i propri televisiori e/o decoder.

LT con l'arrivo di Nuvolari completa l'offerta dei canali sul digitale terrestre

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 🚨 Aspettando #SkyMotori 2024 🏎️ 🏍️ Diretta streaming LIVE @ Digital-News.it

    Unisciti a noi in diretta da Milano, presso il Top Fuel Racing Arena di Vignate [Milano], mentre aspettiamo la conferenza stampa organizzata da Sky Sport per presentare la copertura televisiva della stagione 2024 di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP. Sarà un evento emozionante, e il nostro inviato Simone Rossi sar&...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 26 febbraio 2024
  • Francesco Menegazzo è il vincitore di The Apprentice Italia (Cielo Tv)

    A sorpresa è Francesco Menegazzo il vincitore della prima edizione di The Apprentice, scelto, secondo l'insindacabile giudizio del Boss Flavio Briatore, nella puntata andata in onda ieri su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolt...
    S
    Sky
      mercoledì, 24 ottobre 2012
  • Grande Fratello 12, prossimamente su Canale 5

    Cresce l'attesa per la partenza della dodicesima edizione di Grande Fratello, il reality più celebre della televisione italiana targato Endemol Italia, in onda su Canale 5 e Mediaset Premium, e condotto, per il settimo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi  In questi giorni su Canale 5 è in on...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011