Digital-News.it Logo

I canali Mediaset via satellite tornano sulla 'frequenza storica' 11919V

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero

I canali Mediaset via satellite tornano sulla ''frequenza storica'' 11919V Si informa che sono state modificate le frequenze dei canali Mediaset.  Se il decoder non aggiorna le frequenze in automatico e i canali non sono visibili, suggeriamo di effettuare le seguenti procedure:

  • aggiornamento della lista canali, se i canali non vengono ancora visualizzati, è necessaria la reinstallazione della lista canali; se il problema persiste, consigliamo di effettuare il reset delle impostazioni di fabbrica.

  • se i canali continuano a non essere visibili, suggeriamo di effettuare la ricerca manuale dei canali attraverso le nuove frequenze:

    Frequenza 11919
    Polarizzazione: verticale (V)
    Symbol rate 29900
    FEC: 5/6

Per ulteriore assistenza tecnica scrivere al servizio clienti all'indirizzo di posta elettronica customercare@tivu.tv oppure contattare il call center al numero 199.309.409.

I canali Mediaset via satellite tornano sulla 'frequenza storica' 11919V

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel vide...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013
  • Simona Ventura a Sky, Dipollina (Repubblica): ''La Rai è alla deriva''

    ''Nessun segno di ripresa" per la tv di Stato che perde anche la conduttrice di punta del secondo canale, a Sky dalla prossima stagione. Il noto critico televisivo Antonio Dipollina intervene con un suo commento a "Repubblica Tv" Link correlati:
    S
    Sky
      martedì, 28 giugno 2011
  • LIVE 🔴 11° HbbTv Symposium Digital Experience 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Mercoledì 11 ottobre alle 15:00 inizia il primo evento live in vista dell'11° HbbTv Symposium & Awards, programmato per la fine di novembre a Napoli. In questo evento, le principali aziende tecnologiche parteciperanno a una tavola rotonda importante per anticipare le future novità nel settore. L'undicesimo simposio HbbTV si terr&ag...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 11 ottobre 2023