Digital-News.it Logo

Changing Rooms da stasera su Real Time con Paola Marella giudice

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Changing Rooms da stasera su Real Time con Paola Marella giudiceDal 4 dicembre, ogni giovedì alle ore 21:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) arriva ''Changing Rooms'', il format targato Endemol Italia in onda con successo sulla BBC. Alla guida del programma, e per la prima volta nelle vesti di giudice, la mediatrice immobiliare più famosa ed elegante della TV, Paola Marella.

E' format storico di Endemol che ha girato il mondo, dalla Gran Bretagna, per ben 15 edizioni, agli Stati Uniti, Olanda, Australia, Belgio, Germania, Malesia, Nuova Zelanda, Russia, Svezia e Tailandia. Il programma unisce la curiosità di imparare qualcosa in più sul design e sulla decorazioni d'interni con consigli pratici e utili anche ai non addetti ai lavori, al puro intrattenimento, grazie alla sfida tra i protagonisti della puntata.

Negli 8 episodi da un'ora (prodotti da Endemol Italia per Discovery Italia) due coppie di concorrenti, amici, parenti o colleghi di lavoro si scambieranno le case e si sfideranno a colpi di fai-da-te e interior design. Ad ognuna di loro verrà offerta la possibilità di rivoluzionare completamente lo stile di una stanza nella casa degli avversari, avendo a disposizione solo 48 ore di tempo e un budget limitato di 1.000 euro. Potranno realizzare ciò che vogliono: cambiare il colore delle pareti, sconvolgere l'ordine dei mobili, rivoluzionare gli equilibri o ripensare gli spazi. Tutto questo senza avere controllo di ciò che accade nella propria abitazione.

A supportare le coppie due designer, Andrea e Guido. I due si sfideranno per aiutare la propria squadra a vincere mentre Paola dallo studio seguirà lo sviluppo dei lavori, dispensando ai concorrenti anche dei consigli pratici sui possibili interventi.

Allo scadere del tempo a disposizione, ciascuna coppia entrerà nella propria casa e scoprirà il makeover realizzato dall'altra squadra. Vincerà chi avrà realizzato il restyling migliore. Il giudizio finale spetterà a Paola Marella e sarà fondamentale rispettare il limite di budget di 1.000 euro, perché il premio finale dipenderà proprio da quanto ogni coppia riuscirà a risparmiare.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • OTT & Streaming 2021 Tech Talk (diretta)

    Terzo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il tema degli Over the Top &egrav...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 26 gennaio 2021
  • Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017
  • 1 Ottobre 2011, QVC Italia festeggia 1 anno con offerte speciali

    Il 1° ottobre 2010 debuttava in Italia QVC, il canale per chi ama lo shopping. L'1 e il 2 ottobre 2011 si festeggia il primo anniversario di QVC, un anno di grandi soddisfazioni e successi, ottenuti soprattutto grazie ai telespettatori che l'hanno seguito con interesse ed entusiasmo. QVC vuo...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 01 ottobre 2011