Digital-News.it Logo
Foto - The Night Shift, su Mya (Mediaset Premium) il serial medico che non ti aspetti

The Night Shift, su Mya (Mediaset Premium) il serial medico che non ti aspetti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

The Night Shift, su Mya (Mediaset Premium) il serial medico che non ti aspettiAmbientato al Memorial Hospital di San Antonio, in Texas, questo medical drama ruota attorno alle vicende di dottori ed infermieri che lavorano durante il turno di notte al pronto soccorso, in situazioni spesso disperate. Alcuni tra loro condividono esperienze vissute nell'esercito.

I protagonisti del team protraggono molto spesso i loro turni oltre il limite e questo comporta per certuni l'impossibilità di crearsi un vita sentimentale affettiva propria. Certamente vengono ricompensati dagli esiti positivi che raggiungono, riportando alla vita chi sembrava ormai condannato alla morte e ridonando il sorriso ai disperati parenti e amici che aspettano preoccupati dietro le porte delle sala d'aspetto.

A capo del staff medico eccelle l'adrenalinico TC Callahan (Eoin Macken), reduce da tre anni di duro servizio in Afghanistan dove ha guadagnato grande esperienza e prontezza di riflessi indispensabili nelle difficili decisioni. E' affiancato da validi colleghi, tra cui il suo caro amico Topher Zia (Ken Leung) e il Drew Alister (Brendan Fehr). Sovrintende la squadra dei dottori il rigido capo dell'ospedale Michael Ragosa (Freddy Rodríguez), che collabora con la vice Jordan Alexander (Jill Flint), ex fidanzata di TC.

Ragosa sembra quasi piu' interessato a far quadrare i bilanci e a tener sotto controllo le spese dell'ospedale a causa dei finanziamenti insufficienti che a salvare le vite umane, arrivando a negare addirittura le cure. Questo causa spesso gravi frizioni tra loro ma è continua la lotta eroica tra tutti i colleghi, durante ogni turno di lavoro, per non lasciare morire nessun paziente.

"The Night Shift" è una medical drama statunitense, creata nel 2014 da Gabe Sachs e Jeff Judah per la NBC. Tra i principali interpreti del cast evidenziamo: Jeananne Goossen (Krista Bell-Hart), J.R. Lemon (Kenny), Robert Bailey Jr. (Paul Cummings), Daniella Alonso (Landry de la Cruz).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Conduttrice USA morsa in faccia da un cane in diretta televisiva

    Kyle Dyer è una conduttrice del canale tv americano 9news. Durante un’intervista in studio mercoledì mattina la sventurata si avvicina ad un cane, Max, che però non gradisce le sue attenzioni e la morde in pieno volto. Sulla pagina Facebook di Kyle i commenti dei suoi fan preoccupati riempono la bacheca, ma con una preghiera. “Kyle, guarisci presto, ma non fate del male al cane”. Max era in studio perché protagonista di una storia di tutt’altro genere,. Era stato salvato dopo che si trovava in difficoltà in un lago ghiacciato...
    C
    Curiosità
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''

    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale estivo o un parco divertimenti, i cinque ragazzi saltellano sotto la pioggia e scherzano davanti all'obbiettivo. Uno di loro addirittura si cala i pantaloncini mostrando a tutti che lui,...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD

    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani vengono tenuti a lungo sull'orlo del baratro finché non è più "utile" arrestarli e consegnarli all'alleato tedesco. Passano gli anni e le storie dei sopravvissuti raccontano la...
    T
    Televisione
      lunedì, 23 gennaio 2012