Digital-News.it Logo

The Mentalist, la 7a stagione da stasera in prima tv su Premium Crime

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre

The Mentalist, la settima stagione da stasera su Premium CrimeDall'11 Marzo su Premium Crime (Mediaset Premium) settimo e ultimo Capitolo della serie The Mentalist. Il telefilm statunitense creato da Bruno Heller e prodotto dal 2008, è incentrato sulla figura del ‘mentalista' Patrick Jane, un collaboratore dell'ufficio federale del CBI, interpretato dall'attore Simon Baker.

La collaborazione nasce quando la moglie e la figlia di Jane, vengono uccise dal serial killer John il Rosso. La serie, riguarda le capacità analitiche di Jane che gli consentono di risolvere diversi casi complessi, attraverso lo studio dei comportamenti dei sospettati nelle diverse situazioni.

Nella scorsa stagione Patrick riesce a trovare dopo mille peripezie John il Rosso e lo uccide vendicando così la memoria della figlia e della moglie. Sul finale di stagione il mentalista riesce a dichiarare il suo amore nei confronti della collega Lisbon (Rubin Tunney), prima che parta per Washington, dove avrebbe sposato l'agente Pike (Pedro Pascal), con i due che si baciano appassionatamente.

In questa stagione troviamo i due protagonisti alle prese con la loro nuova storia d'amore che inizialmente terranno nascosta ai colleghi. Nel frattempo continueranno le indagini con nuovi e avvincenti casi da risolvere.

Nel cast troviamo anche: Tim Kang (Kimball Cho), Rockmond Dunbar (Dennis Abbott), Joe Adler (Jason Wylie) e Josie Loren (Michelle Vega). Inoltre ci sarà come special guest nella terza puntata l'attrice Morena Baccarin che interpreterà Erica Flynn.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La nuova stagione MotoGP Sky evoluta e dinamica grazie alla tecnologia

    La nuova stagione di MotoGP di Sky è iniziata all’insegna dell’innovazione tecnologica. Una regia più evoluta, una produzione più efficiente, un’esperienza ancora più coinvolgente per tutti gli appassionati delle due ruote: tre sfide complesse che i team di Production, Broadcast & Creative, Sport e Broadband hanno abbracciato in una vera e propria Sprint Race, in vista della partenza della stagione Lavorando in modalità agile e mettendo a fattor comune idee, competenze e profe...
    S
    Sky
      giovedì, 20 aprile 2023
  • Nuova grafica e passaggio alle immagini in 16:9 per Rai News

    I più attenti telespettatori del canale all-news della Rai (disponibile gratuitamente sul digitale terrestre e sul satellite) avranno notato che da ieri le immagini del canale diretto da Corradino Mineo hanno il formato di immagine wide-screen (16:9) già utilizzata dai suoi principali competitor, SkyTg24 e Tgcom24 e una nuova grafica. Di seguito il comunicato letto in diretta ieri sera che ha annunciato la novità: "Da questo momento come avete visto Rai News adotta il formato d'immagine 16:9, lo stesso orma...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • Arisa - Controvento (la canzone vincitrice di Sanremo 2014)

    Arisa (''Controvento'') vince la 64a edizione del festival di Sanremo Il secondo classificato del Festival di Sanremo 2014 e' il duo formato da Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots con il brano 'Liberi o no'. Terzo classificato Renzo Rubino con il brano 'Ora'. Cristiano De Andrè ha vinto il Premio Sergio Bardotti per il Miglior Testo del Festival di Sanremo 2014 per la canzone 'Invisibili'. I Perturbazione hanno vinto, con 31 voti, il premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web 'Lucio Dalla' - Sezione Cam...
    T
    Televisione
      domenica, 23 febbraio 2014