Digital-News.it Logo

TI Media: in arrivo nuovo canale dedicato alle donne e forse aumento di capitale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

E
Economia
TI Media sarebbe pronta a lanciare, nei prossimi mesi, un nuovo canale in digitale terrestre. Lo scrive oggi "Il Mondo" riportando un'indiscrezione già diffusa qualche settimana fa. Il target cui questo nuovo canale sarebbe orientato è quello femminile, precisamente il polo delle cosiddette responsabili d'acquisto, usando il linguaggio pubblicitario.
 
Si presume quindi che lo slot su cui sarà attivato il nuovo canale sia quello liberato mesi or sono da Qoob e rinominato a fine dicembre come La7D, dove la D - inizialmente associata ai Documentari - potrebbe ora stare a significare Donna.
 
Intanto, sempre nella giornata di oggi, "Repubblica" ha riportato la notizia di un possibile aumento di capitale per Telecom Italia Media per una cifra che si aggirerebbe tra i 250 e i 300 milioni di euro. La società, quotata in borsa a Milano, ha fatto sapere - per mezzo di un comunicato stampa - che in occasione dell?aggiornamento del piano industriale per il triennio 2010/2012 sarà valutata anche l?ipotesi di una ricapitalizzazione dell?azienda.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore di nuovo prodotto tv, sul canale 29 del digitale terrestre e della piattaforma TvSat, e sul canale 161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale, ai grandi film, ai factual più amati, fi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024
  • Assemblea Generale Optime - Tech Talk, Switch-off del Digitale Terrestre

    Si è tenuta la Assemblea Generale (in modalità telematica sulla piattaforma NatLive) della Optime - Osservatorio per la Tutela del Mercato dell’Elettronica in Italia. È stata varata la versione ufficiale della Nota di Aggiornamento 2020 del Rapporto Annuale. È stata inoltre confermata la composizione del Comitato Scientifico dell’Osservatorio Optime composto dal Presidente Avv. Davide Rossi affiancato dal Prof. Marco Gambaro e dal Prof. Mauro Masi.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 04 dicembre 2020
  • Guido Meda 🏍️ Stagione 2024 MotoGP Sky Sport! 🔥

    A poche ore dalla partenza del primo weekend in pista in Qatar, abbiamo incontrato Guido Meda alla presentazione della stagione Sky Motori al kartodromo Top Fuel a Vignate vicino a Milano. Meda anticipa l'inizio della nuova stagione dei motori come un grande spettacolo, sottolineand...
    S
    Sky
      venerdì, 08 marzo 2024