Digital-News.it Logo
Foto - Oggi presentazione della metro M5 San Siro Stadio Premium Mediaset

Oggi presentazione della metro M5 San Siro Stadio Premium Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

E
Economia

Oggi presentazione della metro M5 San Siro Stadio Premium MediasetOggi Mercoledi 27 maggio, a Milano, ore 11, al capolinea SAN SIRO Stadio della M5, presentazione ufficiale della nuova stazione che assumerà il nome ''SAN SIRO Stadio - Mediaset Premium''.

Presenti anche i calciatori del Milan Stephan El Shaarawy e Giacomo Bonaventura con i nerazzurri Juan Jesus e il capitano Andrea Ranocchia. Per l'occasione la banchina della stazione sarà rivestita da un tappeto di erba sintetica che simula il terreno di gioco. Messaggio chiaro: esci dal metrò e sei già in campo.

Alla presentazione parteciperanno l'Assessore alla Mobilità del Comune di Milano Pierfrancesco Maran, i vertici dell'ATM, di M5 S.p.A., di Inter e Milan, oltre all'amministratore delegato di Mediaset Premium Franco Ricci, al direttore dei contenuti Mediaset Premium Yves Confalonieri  e al direttore di Premium Sport Alberto Brandi. Presenterà l'evento Alberto Brandi. 

L'evento sarà trasmesso in tv all'interno di uno speciale in onda domani giovedi 28 Maggio alle ore 19.28 su Mediaset Italia Due (canale 35 del digitale terrestre), replica venerdi 29 Maggio ore 16.25 su Premium Calcio (canale 370)

Oggi presentazione della metro M5 San Siro Stadio Premium Mediaset

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨