Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Fabio Fazio e Magnolia lanciano nuova società «L'Officina».

Fabio Fazio e Magnolia lanciano nuova società «L'Officina».

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

E
Economia

Fabio Fazio e Magnolia lanciano nuova società «L'Officina».Dalla prossima stagione televisiva Fabio Fazio produrrà i suoi programmi con L’OFFICINA, una nuova società formata da lui stesso e da Magnolia. Nasce così una collaborazione che porta anche in Italia un modello tipico del mercato europeo – in particolare francese – anche con reti del servizio pubblico: un modello che vede l'impegno produttivo diretto dei più importanti conduttori di talk show.

In questo genere di prodotto è leader riconosciuto il Banijay Group, di cui fa parte Magnolia, che contribuirà quindi con tutto il suo know how a rendere ancora più competitivi i programmi di consolidato successo a firma Fabio Fazio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana

    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, G...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023
  • Sky 3D sta arrivando: il promo che annuncia la partenza il 6 Settembre

    Dopo avervi reso noto i primi eventi in programmazione sul nuovo canale Sky 3D in partenza il prossimo 6 Settembre 2011, ecco lo spot di 30 secondi in onda sulla piattaforma Sky che ne annuncia la partenza.
    S
    Sky
      martedì, 23 agosto 2011
  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011