Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY Stealth (Versione 0.57.3.0)

Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY Stealth (Versione 0.57.3.0)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

H
HiTech

Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY Stealth (Versione 0.57.3.0)Da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento software per tsPlay Stealth [leggi la scheda tecnica del ricevitore], il dispositivo che trasforma il tuo televisore in uno Smart TV con centinaia di App, il catalogo on demand di Premium Play, la funzione di lettore multimediale via USB e DLNA. L'elenco dei cambiamenti apportati dalla nuova versione software 0.57.3.0

Note di versione

  • Migliorata stabilità video decoding
  • Integrazione live streaming Premium Online

Puoi avviare l'installazione dal menu Impostazioni » Aggiornamento software » Aggiornamento manuale » Via Rete.

Se tsPlay Stealth non è connesso in rete puoi installare l'aggiornamento anche via USB: scarica l'archivio ZIP e decomprimilo, copia il file update.qup nella cartella principale di una chiavetta USB e inseriscila nella presa USB di tsPlay Stealth. Infine lancia l'aggiornamento dal menu Impostazioni » Aggiornamento software » Aggiornamento manuale » Via USB. Al termine della procedura è consigliabile eseguire un reset alle impostazioni di fabbrica tramite l'apposito menu. Per ulteriori informazioni sulle modalità di utilizzo e di aggiornamento ti invitiamo a consultare il manuale utente.

Per ulteriori informazioni sul decoder Telesystem tsPLAY Stealth vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino).

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨