Digital-News.it Logo
Foto - Samsung presenta la nuova line-up SUHD TV 2016 per esperienza uso straordinaria

Samsung presenta la nuova line-up SUHD TV 2016 per esperienza uso straordinaria

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

H
HiTech

Samsung presenta la nuova line-up SUHD TV 2016 per esperienza uso straordinariaSamsung presenta la nuova line-up di TV SUHD, la nuova serie di TV 4K senza cornice, simbolo di perfezione e cura in ogni minimo dettaglio. La nuova gamma KS, composta da 5 serie e 18 modelli -dal top di gamma KS9500 (curvo/direct LED) ai modelli premium KS9000 (curvo), KS8000 (piatto), KS7500 (curvo) e KS7000 (piatto) - con un range di pannelli da 49” a 88” è un inarrivabile connubio di tecnologia e design, frutto di un lavoro continuo di ricerca e sviluppo dell’azienda coreana.

INNOVAZIONE TECNOLOGICA PER DONARE NUOVA LUCE AI COLORI - I televisori Samsung SUHD 2016 vantano per la prima volta la tecnologia Quantum dot che, combinata a un pannello a 10-bit, esprime una gamma di colori 64 volte più ricca dei TV tradizionali, una luminosità irraggiungibile sino a oggi e un contrasto eccezionale, con colori ancora più precisi per immagini ultrarealistiche. La tecnologia Quantum dot color è in grado di convertire la luce in tutti i colori dello spettro visibile, senza distorsioni e senza inficiare il livello di luminosità, per un'esperienza visiva ottimale, indipendentemente dall’illuminazione dell’ambiente circostante.

Samsung SUHD TV inoltre con la tecnologia HDR 1000 (High Dynamic Range) offre una luminosità unica e contrasti inarrivabili, svelando i dettagli più nascosti anche nelle scene più luminose, per immagini più vibranti e realistiche in grado di raggiungere l’incredibile standard di 1000 nit. Grazie alla nuova tecnologia Ultra Black, le scene più scure prendono vita svelando anche le ombre più profonde. Il pannello Samsung assorbe infatti i riflessi della luce proveniente dall’ambiente circostante, mantenendo al minimo il riverbero e garantendo un dettaglio delle immagini mai visto prima. Samsung offre al consumatore una qualità eccellente delle immagini anche da altre sorgenti. SUHD Remastering Engine, attraverso una puntuale analisi della sorgente, garantisce immagini perfette e ultra realistiche per la visione ottimale di qualsiasi contenuto.

DESIGN BOUNDLESS PER UN’ESPERIENZA DI VISIONE INCREDIBILE - Il design della line-up 2016 è stato completamente rivisto, risultato di un continuo lavoro di Ricerca e Sviluppo da parte di Samsung che ha reso la nuova gamma bellissima e raffinata da qualsiasi angolazione la si voglia ammirare. La manifattura e cura dei dettagli dei SUHD TV 2016 Ultra Slim, si percepisce subito dalla ricerca del minimalismo e dalle linee pulite che non si limita al solo schermo frontale, ma stupisce anche nella parte posteriore. Grazie al Design 360°, non una sola vite è in vista a favore di raffinate venature naturali e particolari metallici sul retro del TV. Con questi dettagli sorprendenti, gli SUHD TV donano un tocco di eleganza e ricercatezza a qualsiasi ambiente. Come mai prima d’ora, non ci sono più limiti fra l’immagine e il TV. Le immagini si fondono con lo schermo grazie al design boundless, ovvero una cornice ultrasottile, quasi assente, che lo rende protagonista dell’ambiente domestico e un complemento di arredo perfetto da esibire anche al centro della stanza.

I modelli con schermo curvo offrono un’incredibile esperienza di visione grazie all’angolo di curvatura ottimizzato alla dimensione dello schermo, che trasporta l’utente all’interno dell’azione da qualsiasi punto della stanza. Un’esperienza resa ancora più unica da una maggiore profondità delle immagini, il cui contrasto viene regolato automaticamente attraverso l’Auto Depth Enhancer. L’eccellente risultato raggiunto da Samsung con la nuova gamma KS è frutto del ruolo essenziale che l’azienda coreana attribuisce al settore R&D. Nel 2015 l’investimento di 12 miliardi di dollari, la presenza di 63.000 ingegneri (circa il 20% dei dipendenti dell’azienda) dedicati allo sviluppo di nuove tecnologie e i 36 centri R&D presenti nel mondo hanno permesso l’ideazione e la nascita di prodotti innovativi, fra i quali i nuovi SUHD TV.

SAMSUNG SMART HUB – CONTENUTI IMMEDIATI PER UN’ESPERIENZA DI INTRATTENIMENTO SENZA PRECEDENTI - Il nuovo Samsung Smart Hub, con un’interfaccia resa ancora più funzionale e intuitiva, dà accesso veloce e diretto a tutte le funzioni essenziali e ai contenuti preferiti, dalla TV, al video on demand, ai giochi e molto altro e sfruttando il sistema operativo Tizen, con i nuovi SUHD TV è ancora più facile trovare e accedere ai propri contenuti e servizi preferiti.

Tutto diventa gestibile da un unico telecomando smart - il One Remote Control - che controlla il TV e tutti i dispositivi connessi e grazie al riconoscimento automatico della sorgente: SUHD TV capisce rapidamente quali sono i dispositivi connessi - un decoder, una consolle o un impianto audio – e il TV diventa il centro di controllo da cui comandarli tutti.

La nuova line-up 2016 permette inoltre di rivivere con la famiglia o gli amici i momenti più importanti in un viaggio all’insegna dei ricordi grazie all’applicazione Smart View, attraverso cui è possibile rivivere video, foto e musica da tutti i dispositivi, anche non Android, direttamente sul grande schermo dei Samsung SUHD TV. Mentre si è connessi, si può continuare a usare i dispositivi mobili per fare altre cose, come scrivere messaggi o navigare in internet.

L’offerta di intrattenimento di Samsung non dimentica i videogiochi: all’interno dell’SUHD TV sono presenti oltre 100 titoli, disponibili in streaming o da scaricare dall’area Giochi. Grazie alla risoluzione UHD e alla qualità ultra realistica delle sue immagini, SUHD TV è il miglior TV per chi ama giocare. Sono necessarie soltanto una connessione Internet e un controller per divertirsi con i migliori titoli per console.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping

    Tante idee interessanti, prodotti originali in vendita in esclusiva a prezzi davvero competitivi: è la Maratona dello Shopping in onda su HSE24 dall'1 al 4 dicembre. Durante gli show saranno presentate, in anteprima per l'Italia, nuove linee di prodotti venduti in esclusiva su HSE24 e on line al sito www.hse24.it. Novità proposte ad un prezzo speciale; una ulteriore  sorpresa  verrà svelata solo il primo giorno di Maratona. La Maratona dello Shopping  riguarderà un ampio...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross - Omar Visintin BRONZO

    Omar Visintin conquista la medaglia di bronzo nello Snowboard Cross maschile, dopo una Big Final incredibile e con una rimonta pazzesca. L'azzurro si scatena nella seconda metà di gara e strappa il 3° posto, dietro ad Alessandro Haemmerle (Austria) ed Eliot Grondin (Canada). Prestazione sontuosa del "Baffo di Merano" Omar Visintin, bravissimo a centrare una medaglia d'autore nella finalissima dello snowboard cross maschile (la prima alle Olimpiadi per l'Italia in questa disciplina). L'azzurro ha chiuso a...
    S
    Sport
      giovedì, 10 febbraio 2022
  • Top Gear Italia - Prossimamente su Sky Uno: scende in pista il cast ufficiale

    Sulla scia di un successo planetario, arriva in esclusiva su Sky Uno, Top Gear. La versione italiana, realizzata da Toro Media, rispecchia lo stile ironico e provocatorio del format internazionale e in questi giorni le riprese sono in action in varie località, in Italia ma anche all’estero. Alla conduzione tre personalità di punta del mondo ...
    S
    Sky
      martedì, 24 novembre 2015