Digital-News.it Logo

LG straccia il prezzo del suo plasma gigante e presenta nuove serie fullHD

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HiTech

Quest' anno LG ha deciso di far partire il nuovo anno alla grande: dopo il lettore multistandard HD e annunciato 20 nuovi pannelli LCD in tutte le salse e compatibili 1080p eccovi i nuovi modelli di tv con tecnologia plasma anche questi compatibili 1080p e fullHD.

Iniziamo con una notizia che potrebbe scioccare gli acquirenti del gigante da 71 pollici messo sul mercato lo stesso anno che contemplava tra l' altro la placcatura in oro a 24 carati del frontale che vede il suo prezzo crollare di ben 55 mila dollari fermandosi a poco meno di 15 mila dai precedenti 70 mila, probabilmente una delle cause e' la perdita della placcatura.

Serie PC5D

Questa serie nel formato 42 e inusuale 52 pollici rappresenta la serie di partenza ed include le tecnologie Clear Filter Pro per ridurre i riflessi sullo schermo, Extreme Contour Compensation, ed LG Simple Link per facilitare i collegamenti tramite le varie periferiche in standard HDMI-CEC.

Serie PY3D

Questa serie presentata nei modelli da 50 e 60 pollici possiede ben 3 connessioni HDMI e porta USB, sfortunatamente e stranamente non in grado di riprodurre video dai dispositivi connessi in questo modo.

Serie PB4D

Questa serie basata sulle precedenti e' offerta nelle dimensioni da 42 fino a 60 pollici e incorpora un hard disc da 160 GB con possibilita' di fermare la visione di programmi live e naturalmente registrarli. La tv inoltre attraverso le connessioni component registra video nell' hard disc nel formato 480p

Tutti i modelli citati sono dotati di pannelli fullHD e buone notizie per i cinefili di riprodurre il segnale 1080p a 24, 30, e 60 frame per secondo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa, Geo Godley nudo sul palco di X-Factor: è polemica

    "Offensiva, di cattivo gusto'' . Così è stata apostrofata la performance di Geo Godley che mercoeldì  nel corso dell'audizione per il talent show si è abbassato i pantaloni per ben due volte mostrando compiaciuto i propri genitali a pubblico e giurati.Sconcertata il giudice Paola Abdul ha lasciato lo studio sconvolta. L'osservatorio dei genitori americani non ha gradito la scelta di mandare comunque in onda la performance, seppur censurata, e ha presentato un reclamo alla commis...
    S
    Satellite
      domenica, 25 settembre 2011
  • Come la tv americana usa Twitter anzichè Facebook (in inglese)

    Nei programmi tv americani è usato molto più di Facebook: Twitter sbuca ovunque sul video forse per le sue ridotte dimensioni. E molti tweet vanno in onda in tempo reale. Ecco i quattro modi diversi in cui la tv Usa sfrutta il social media.
    C
    Curiosità
      martedì, 25 ottobre 2011
  • Il Trio Medusa e i nuovi ''ironici'' canali tematici natalizi della Rai

    Il Trio Medusa presenta al pubblico i nuovi canali tematici natalizi della Rai, la tv che "scende dalle stelle": da Rai Presepe a Rai Cinema Intermittente, da Rai Cinema "é uscito il 38?" a Rai Bisca. Video tratto da Rai 2 - "Quelli che...." del 16/12/2012
    T
    Televisione
      domenica, 16 dicembre 2012