Digital-News.it Logo
Foto - Scrosati: ''NetFlix non è una novità, on demand ce l'hanno già Sky e Premium''

Scrosati: ''NetFlix non è una novità, on demand ce l'hanno già Sky e Premium''

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

I
Internet e Tv

Scrosati: ''NetFlix non è una novità, on demand ce l'hanno già Sky e Premium''«Non è che Netflix sia questa grande novità. Lo so che può sembrare strano. Ma in questo Paese ci sono anche volte in cui arriviamo prima. E sullo streaming on demand siamo già ampiamente presenti da diversi anni. E non ce l'ha solo Sky: ce l'ha anche Mediaset con Infinity e ce l'hanno altri. Fra l'altro, nel caso di Sky, questo modello è usufruibile in mille modi».

Lo ha detto Andrea Scrosati, Executive Vice President Programming, Cinema, Entertainment, News & Partner Channels di Sky Italia, a margine della visita sul set di 'Gomorra 2', la seconda stagione della serie-evento sulla camorra, ispirata al best seller di Roberto Saviano.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Autunno, i principali eventi stagionali entrano nel vivo su Sky Sport

    È on air su Sky il nuovo promo “Autunno. L’alta stagione dello sport”, che in modo ironico e coinvolgente annuncia 5 weekend di grande sport in programma su Sky nella stagione autunnale. Dal 26 ottobre al 24 novembre, infatti, tanti appuntamenti sportivi entreranno nel vivo: dai big match del calcio di Serie A maschile e femminile, della Premier League inglese e della Bundesliga tedesca al rush finale dei motori con i campionati di Formula ...
    S
    Sky
      lunedì, 21 ottobre 2019
  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46

    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • Fox Italia augura Buone Feste con spot distribuito in 125 paesi

    Tanti canali, un'offerta sportiva che non si ferma mai con il meglio del calcio internazionale, serie in prima visione assoluta ma anche i migliori programmi di animazione e comedy: questi gli ingredienti dell'offerta firmata Fox che rapirà completamente gli spettatori Sky durante queste feste senza risparmiare nemmeno...Babbo Natale. Fox augura buone feste con due spot che vedono protagonista proprio un Babbo Natale che, tra regali e pacchi non consegnati, è indaffaratissimo....a guardare i canali Fox. Ideati e prodotti dal te...
    S
    Sky
      giovedì, 11 dicembre 2014