Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Tivù, la società che gestisce tivùsat lancia la versione 2.0 dell'app Guida Tv

Tivù, la società che gestisce tivùsat lancia la versione 2.0 dell'app Guida Tv

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Tivù, la società che gestisce tivùsat, lancia la versione 2.0 dell'app Guida TvTivù, la società che gestisce tivùsat, lancia la versione 2.0 dell’app Tivù la Guida: la prima e unica guida tv sintonizzata sulle preferenze dell’utente. Tivù la Guida, l’app mobile di Tivù s.r.l. per essere sempre aggiornati sulla programmazione televisiva del digitale terrestre e di tivùsat, approda su App store e Google Play completamente rinnovata: la sua versione 2.0 è la prima e unica guida tv in cui i palinsesti si adattano alle preferenze e ai gusti televisivi dell’utente.

Il cuore della nuova versione è l’area “La mia Tivù”, con tutte le sue funzionalità pensate per personalizzare la consultazione dei palinsesti e suggerire i programmi, i film, le serie e i documentari più consoni ai gusti dell’utente. Per accedere basta registrarsi (anche con Facebook o Twitter) e creare il proprio profilo rispondendo a un semplice questionario.

Con le nuove funzioni “La mia Tivù” di Tivù la Guida 2.0 la libertà di visione di Tivù sposa in pieno le tue preferenze!

Ecco le principali novità dell’aggiornamento:

  • La mia Tivù, la nuova area personalizzata sui gusti televisivi dell’utente:
  • Palinsesto dei propri canali preferiti, con vista ora in onda per te e stasera in tv per te.
  • Scelti per te, i suggerimenti sui programmi tv che potrebbero piacere all’utente in base al suo profilo televisivo.     
  • Canali preferiti, per creare la lista dei propri canali e visualizzarne la programmazione in onda e di prima serata
  • Programmi Preferiti, per consultare il palinsesto settimanale dei programmi tv aggiunti al proprio calendario dalla scheda programma.
  • Cerca, ricerca libera per parola chiave e per generi (film, fiction, sport, serie tv…)
  • Ora in onda e Stasera in Tv per consultare immediatamente i programmi in prima serata e ora in onda di tutti i canali

Le altre caratteristiche:

  • Highlights giornalieri: vetrina dei programmi tv del digitale terrestre e di tivùsat selezionati dalla redazione di Tivù
  • Schede programma: approfondimenti e contenuti sempre aggiornati per ogni programma, film, serie tv
  • Aggiungi: per creare la tua guida tv personalizzata, direttamente sul calendario del tuo device mobile e/o nella sezione “Programmi Preferiti”
  • Extra: per accedere direttamente al sito web del programma tv, al trailer, ai video e alla diretta streaming (ove disponibile)
  • Condividi su Facebook e Twitter i tuoi contenuti preferiti
  • Funzione Telecomando compatibile con Smart TV (LG, Smart TV Alliance e Samsung) connessi al wifi

Tivù la Guida 2.0 per iPhone e smartphone Android è disponibile sugli store Google Play (bit.ly/tivulaguida_android) e App store (bit.ly/tivulaguida_apple), accessibili anche dai profili social ufficiali su Facebook (facebook.com/tivulaguidaFanpage) e Twitter (twitter.com/tivulaguida). A brevissimo la nuova versione sarà disponibile anche per tablet e iPad.

---

tivùsat è la piattaforma satellitare gratuita italiana. A giugno 2015 tivùsat ha raggiunto 2,4 milioni di smartcard attivate, pari ad oltre 2 milioni di famiglie, circa l’8% delle famiglie italiane. Grazie a tivùsat gli utenti possono ricevere 68 canali televisivi (nazionali e internazionali) anche in HD. Per saperne di più visita il sito: www.tivusat.tv.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle pa...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012
  • Sky Sport F1 Promo 2023 - Godiamoci la corsa!

    Mancano poche settimane all'inizio della nuova stagione di Formula 1 ( primo weekend di Marzo) Tra i GP previsti la grande novità di questa stagione sono i motori che andranno a Las Vegas per la prima volta. Sky Creative ha rilasciato una nuova ambiziosa campagna basata su un fantastico ottovolante nel deserto del Nevada. Adottando il caratteristico bagliore al neon di "The Strip" pe...
    S
    Sky
      sabato, 18 febbraio 2023
  • Fiorello fa i complimenti a Paolo Rossi su Youtube nella sua ''edicola''

    E’ dedicata a Paolo Rossi la sezione spettacoli dell’‘edicola’ di Fiorello, questa mattina su YouTube. Nella particolare rassegna dello showman che, quotidianamente, racconta in rete alla sua maniera le notizie e i protagonisti del giorno, arrivano i video-complimenti per il comico milanese, fresco di debutto su Sky Uno con il suo nuovo programma Confessioni di ...
    S
    Sky
      venerdì, 25 maggio 2012