Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Sky Sport Formula 1 2014 con l'app Cubovision di TIM a 6 euro al mese

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

M
Mobile Tv

Sky Sport Formula 1 2014 con l'app Cubovision di TIM a 6 euro al meseVivi la Formula 1® con Sky sull’app cubovision! Puoi seguire tutti i Gran Premi del Campionato Mondiale di Formula 1®, 9 gare in diretta e 10 in differita, tutte le prove libere, qualificazioni, pre e post gara e la programmazione di “Sky Sport F1® 2014” con l’app cubovision per Smartphone e Tablet.  

L’abbonamento Sky Sport Formula 1® 2014 è disponibile fino al 23/11/2014, per i soli Clienti TIM, al costo di 6€/mese  più un contributo di attivazione pari a 9€. E il traffico Internet su rete TIM 3G e 4G per la visione dei contenuti è incluso!

Sky Sport Formula 1 2014 con l'app Cubovision di TIM a 6 euro al mese

Dettagli e limitazioni dell'offerta

  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • L'abbonamento Sky Sport Formula 1® 2014 su cubovision è attivabile fino al 23 novembre 2014 (i contenuti sono disponibili in app cubovision fino al 30 novembre 2014) ed è riservata solo ai Clienti TIM.
  • L’abbonamento si rinnova automaticamente per i Clienti ricaricabili ogni 30 giorni e per i Clienti in abbonamento ogni mese solare, salvo disattivazione.
  • E’ possibile effettuare il pagamento tramite Credito Residuo o Carta di Credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, ad esclusione delle carte di credito prepagate. Il pagamento tramite carta di credito non è disponibile per i terminali Windows Phone.
  • L'offerta è disponibile solo su rete mobile TIM (no Wi-Fi); il traffico Internet è gratuito su rete 3G e 4G per apn wap.tim.it per smartphone e ibox.tim.it per Tablet.
  • Per poter fruire dei contenuti è necessario scaricare gratuitamente l’app cubovision per Smartphone e Tablet da Google play, App Store o Windows Store e attivare l’offerta Sky Sport Formula 1® 2014.
  • L'app cubovision è compatibile con Smartphone e Tablet con sistema operativo Android, dalla versione 2.2, con sistema operativo Windows Phone con tutti gli iPhone e iPad.
  • Per i terminali Android e Windows Phone, l’offerta è attivabile direttamente nella sezione dedicata dell’app Cubovision.
  • Per i terminali Apple l’offerta è attivabile sul sito cubovision.it.
  • Per tutti i terminali, Apple, Android e Windows Phone, è possibile attivare l’offerta, chiamando il numero gratuito 40916, chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119, inviando un SMS gratuito al numero 40916 con il testo F12014 ON, oppure PRO F12014, o recandosi presso un Negozio TIM.
  • L'attivazione dell’offerta è effettuata in automatico entro 24 ore dall'avvenuta sottoscrizione. Si può verificare l'attivazione chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119, accedendo all'Area Clienti 119 del sito o nella sezione Impostazioni dell’app cubovision.
  • È possibile disattivare in qualsiasi momento l'abbonamento, chiamando il numero gratuito 40916, chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119 o inviando un SMS gratuito al numero 40916 con il testo F12014 OFF.
  • L’offerta non ha alcuna incompatibilità, se non con se stessa.
  • L'abbonamento Sky Sport Formula 1® 2014 è disponibile anche per i Clienti Business. Per dettagli e costi contattare il Servizio Clienti di riferimento.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Finley - Tutto quello che ho [Colonna Sonora Sky Sport F1 HD 2018]

    E’ online il video di “Tutto quello che ho”, il nuovo singolo dei Finley, scelto da Sky Sport come canzone ufficiale del campionato mondiale 2018 di Formula 1. Un Mondiale che verrà trasmesso tutto live da Sky Sport F1 HD (canale 207) con 17 GP su 21 in esclusiva, e che porter&agrav...
    S
    Sky
      venerdì, 13 aprile 2018
  • 20 anni fa la prima diretta dell'intrattenimento Mediaset

    Il 1° settembre 1991 Emilio Fede annunciava l'inizio ufficiale delle dirette Mediaset con l'edizione delle 11.30 di Studio Aperto. Ma il primo programma di intrattenimento in diretta fu "Non è la Rai", in onda dal 9 settembre dello stesso anno. QuiMediaset vi ripropone i primissimi minuti della primissima punta...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 settembre 2011