Digital-News.it Logo
Foto - Forever, in prima tv su Premium Crime HD la serie che rilegge l'immortalità

Forever, in prima tv su Premium Crime HD la serie che rilegge l'immortalità

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Forever, in prima tv su Premium Crime HD la serie che rilegge l'immortalità

Di “highlander” è pieno il mondo. Figuriamoci sul grande e piccolo schermo. L’ultimo ambasciatore del filone di immortali è il combattuto dottor Henry Morgan di “Forever” (in prima tv su Premium Crime HD dal 11 ottobre, ogni domenica in prima serata e da domani alle 21.15 su Premium Crime +24), brillante medico legale di New York che tra un caso e l’altro risolti con le sue straordinarie doti intuitive dettate dall’”esperienza” di 200 anni di vita (!), si strugge per i cari che vede trapassare.

Egli – e qui sta la novità emergente rispetto a tutto il filone immortale cine-televisivo – studia addirittura una “cura” che lo renda mortale. La sua condizione di condannato all’eternità è vissuta con insofferenza sublime, mitigata talvolta dalle indagini che conduce per non pensare al destino immortale… Il protagonista è interpretato dal gallese Ioan Gruffudd (Mr. Fantastic ne “I Fantastici Quattro” al cinema). Su “Variety” Brian Lowry ha commentato: “la serie dondola tra mitologia e fatalità, le indagini sui crimini sono di retroguardia”.

LA STORIA:

Henry Morgan (Ioan Gruffudd) è un brillate medico anatomopatologo che lavora al servizio del dipartimento di polizia di NewYork. La cura e l’impegno mostrate da Henry nello svolgere la sua attività lavorativa nasconde però un interesse del tutto personale.

L’uomo infatti è immortale ed ha un età di duecento anni. Durante la sua lunga vita è riuscito sempre a nascondere il suo segreto e parallelamente ha studiato la morte e le sue cause con lo scopo di poter scoprire come poter porre fine alla sua esistenza. Infatti benché l’immortalità sia il sogno di moltissime persone per Henry è diventato un pesante macigno dovendo affrontare le perdite dei suoi cari, rassegnandosi all’idea di dover vedere morire chiunque gli stia vicino.

Nessuno conosce il suo segreto ad eccezione dell’amico e confidente Abe (Judd Hirsch), un uomo di settantacinquenne pieno di vita e di vitalità. Durante il suo lavoro presso il dipartimento di polizia Henry incontra il detective Jo Martinez (Alana de la Garza), rimasta vedova da poco, che dopo aver scoperto che il medico e' l'unico sopravvissuto a un terribile incidente, causato dallo scontro di due convogli, e' irresistibilmente attratta dalla sua vicenda e dalla sua persona.

Per Henry sono diversi i quesiti ai quali intende dare una risposta in una continua ricerca della verità che va avanti da due secoli. Inoltre sarà l’unico ad aver questa dote eccezionale?

Forever’ è una serie televisiva statunitense del 2014 ideata da Matthew Miller. Nel troviamo oltre agli attori già citati anche: Joel David Moore (Lucas Wan), Donnie Keshawarz (Detective Hanson), Lorraine Toussaint (Joanna Reece), Mackenzie Mauzy ( Abigail) e Dominic Wergeland (Young Biy).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 01 dicembre 2020
  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore d...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024
  • Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori

    Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno d...
    S
    Sky
      giovedì, 05 marzo 2015