Digital-News.it Logo
Foto - Volley Femminile, Mediaset Premium acquista la Champions CEV 2015-2016

Volley Femminile, Mediaset Premium acquista la Champions CEV 2015-2016

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Volley Femminile, Mediaset Premium acquista la Champions CEV 2015-2016Premium sempre più Champions: sarà infatti la pay tv di Mediaset a trasmettere in diretta, in alta definizione e in esclusiva assoluta i più importanti match della “CEV Champions League di pallavolo femminile 2015-16”, competizione che conta la presenza di tre squadre italiane: Casalmaggiore, Piacenza e Novara.

IL TORNEO - La Champions League di pallavolo femminile ha visto ai nastri di partenza i 24 team più forti d’Europa, divisi in 6 gruppi di 4 squadre ciascuno. Al termine della fase a gironi, ancora in corso, le prime due classificate accederanno ai playoff. In un primo momento, le 12 squadre rimaste si affronteranno in sfide testa a testa di andata e ritorno; successivamente, le 6 qualificate verranno divise in 2 gironi dai quali usciranno i 4 team che comporranno le final four, che assegneranno il titolo di campione d’Europa. Premium trasmetterà tutti i match delle squadre italiane nella fase a gironi e nei playoff, mentre le final four, in programma sabato 9 e domenica 10 aprile, avranno copertura televisiva totale.

LA PROGRAMMAZIONE - Si comincia martedì 19 gennaio, alle ore 20.00, con la diretta di “Calcit Ljubljana-Igor Gorgonzola Novara” (Premium Sport HD). Mentre mercoledì 20 gennaio, alle ore 18.00, sarà il turno di “Chemik Police-Pomì Casalmaggiore” (Premium Calcio HD) e, alle ore 20.30, di “Nordmeccanica Piacenza-CS Volei Alba BLAJ” (Premium Sport HD).

Le telecronache saranno affidate al giornalista Marcello Piazzano, con il commento tecnico dell’ex pallavolista Rachele Sangiuliano.

"Siamo molto felici di questo annuncio, che innanzitutto risolve un problema dopo il venir meno di Gazzetta TV - esordisce il presidente di Lega Mauro Fabris -. Inoltre, per la prima volta i match delle squadre della Serie A italiana saranno ospitati sulle reti Mediaset: è un ulteriore elemento di promozione del nostro movimento. Speriamo ci sia modo di sviluppare un discorso nel prossimo futuro, per offrire sempre maggiore visibilità ai nostri club".

Volley Femminile, Mediaset Premium acquista la Champions CEV 2015-2016

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda qualche immagine del reality di Canale 5 che va contestualmente in onda da un altro degli studi di Cinecittà, a non molta distanza dal Teatro 5 da dove viene trasmesso lo show della rete ammir...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011
  • 20 anni fa la prima diretta dell'intrattenimento Mediaset

    Il 1° settembre 1991 Emilio Fede annunciava l'inizio ufficiale delle dirette Mediaset con l'edizione delle 11.30 di Studio Aperto. Ma il primo programma di intrattenimento in diretta fu "Non è la Rai", in onda dal 9 settembre dello stesso anno. QuiMediaset vi ripropone i primissimi minuti della primissima puntata: dallo scamiciato verde shocking di Enrica Bonaccorti ai primi passi da "svampita" di Antonella Elia fino al "Mi pensi? Ma quanto mi pensi?" di Yvonne Sciò, gli amanti del vintage a...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 settembre 2011