Digital-News.it Logo

Eurofootball, un mondo di scommesse

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
SatNews



Nella folta platea degli appassionati del satellite esiste una cerchia di gente che al calcio da vedere, preferisce quello da scommettere (discorso analogo vale per il mondo degli ippodromi).
A molti può sembrare strano che può esserci qualcosa di più avvincente di un? azione travolgente che, dopo una serie di dribbling, porta ad un goal imprendibile all? incrocio dei pali.
Eppure, specie nel mondo anglosassone, esistono degli irriducibili che, stando appresso a quote e numeri, non hanno tanto a cuore la loro squadra, ma piuttosto che si concretizzino le loro aspettative.
Chi urla come un forsennato durante gli ultimi cento metri di una corsa al galoppo forse afferrerà bene questo concetto.




Per questi tali, ma anche per chi colleziona curiosità satellitari, proponiamo questo canale bulgaro, visibile oggi a tutti, che ha solo il difetto della decifrazione dei caratteri.
Ben poca cosa per un vero appassionato che, conoscendo a menadito questo mondo, non si lascerà fermare certo dai caratteri cirillici.

La stazione non si limita al solo calcio, offre spazio anche agli altri sport.




SATELLITE
  16.0°E - Eutelsat W2
CHANNEL
  Name: "Eurofootball"    Provider: "ITV Partner"
TRANSPONDER
  11148 V - SR 8900 -  QPSK
VIDEO
  4:2:0 544x576 25fps 159kbps  4:3
PIDs
  Video: 34 Audio: 35  -  (MPEG-2)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Liguria: lo spot del tour del Ministero con Nando il Telecomando

    In vista del passaggio al digitale in Liguria, Toscana, Umbria, Marche, e provincia di Viterbo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha organizzato un tour informativo sullo switch off in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri urbani con 40 incontri itineranti, per aiutare i cittadini a familiarizzare con la nuova tecnologia, e informare sulle semplic...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 09 ottobre 2011
  • Fiorentina e Roma in finale, virali i video delle esultanze Sky con Marianella e Caressa

    La Roma ha conquistato la finale di Europa League (31 Maggio ore 21, diretta Sky Sport Uno e streaming NOW) dopo un'eroica resistenza in casa del Bayer Leverkusen. In Germania finisce 0-0 il match che qualifica la Roma grazie al successo dell'andata all'Olimpico per 1-0. I giallorossi rischiano nel pri...
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023
  • RaiNet annuncia il lancio delle nuove applicazioni interattive MHP

    Tra le novità emerse a Lucca durante lo svolgimento del 9° Forum Europeo della Televisione Digitale (di cui Digital-Sat vi ha offerto la diretta scritta), Gianluca Stazio in rappresentanza di RaiNet ha ufficializzato a tutta la platea il lancio della applicazione dedicata agli Europei di Calcio da ieri disponibil...
    D
    Digital-News LIVE
      sabato, 09 giugno 2012