Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Fashion Tv lancia il nuovo canale 24/7 in alta definizione: FTV HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
SatNews

Fashion Tv, leader mondiale nel fashion per la televisione e i new Media

Ftv HD, che trasmetterà in Asia, Australia, Medio Oriente e parte dell?Europa.

Dettagli tecnici:

Satellite: THAICOM 5
Full HD: 1080i@50, 24/7, all programs
Reception frequency: 3450 MHz
Polarization: Horizontal
Symbol Rate: 13.333 Msyb
FEC: ¾
Transmission : MPEG-4

Ftv HD, il canale di Fashion Tv in alta definizione, diffonde immagini in altissima risoluzione e qualità di suono, con colori più ricchi e naturali. FTV HD si presenta ai telespettatori con nuovi programmi sul lifestyle e il fashion da tutti i Paesi del mondo. FTV HD significa alte prestazioni, alta gamma, alta moda, houte couture, ultra trendy e stile ultra lusso, mantenendo gli ormai famosi claim ?look & feel of ftv?, ?I see it first on ftv? e il logo dalla forma di diamante.

Fashion Tv è oggi il più grande Medium nel mondo dedicato al fashion. La sua mission, sin dalla nascita nel 1997, è di innovare, mostrare e seguire le tendenze più nuove della Moda e della tecnologia audio-video. Il format High Definition è già da 4 anni lo standard della qualità di tutte le produzioni video realizzate da Fashion Tv.

I più importanti show da tutto il mondo sono stati trasmessi live in HD: da Dolce Gabbana a Roberto Cavalli e Elie Saab; Fashion Tv ha prodotto e mandato in onda in diretta ? ogni stagione - più di 20 fashion show in Hd. Non si è mai stai così pronti per un canale in alta definizione. 500 ore di nuovi programmi ogni anno, 300 new show e 600 nuove clip a stagione!

Ftv Hd nasce dell?esperienza unica di Fashion Tv nelle produzioni in alta definizione, nel design, nella tecnologia e nel broadcasting.  FTV DH è trasmesso da Rrsat, il broadcaster globale in Israele.

, che raggiunge più di 400 milioni di abitazioni in tutto il mondo, è orgogliosa di annunciare il lancio del nuovo canale in alta definizione:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

    Tutti quanti noi vorremmo che il Natale non finisse mai. O, quantomeno, che durasse un po’ di più. Sky riesce nella magia di portare sugli schermi dei suoi abbonati ben un mese di Natale, grazie al canale speciale Sky Cinema Christmas. Dal 1° al 31 dicembre, infatti, il canale 304 dedicherà interamente la sua programmazi...
    S
    Sky
      venerdì, 27 novembre 2015
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO

    Federico Pellegrino tira fuori gli artigli dopo un’annata finora senza acuti e da campione si va a prendere un argento olimpico nella sprint a tecnica libera, quattro anni dopo un altro argento a tecnica classica acciuffato ai Giochi di Pyeongchang. L’oro va ancora a Klaebo, il bronzo al russo Terentev. L'argento di Pyeongchang 2018 sale sul podio anche a Pechino 20...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • X Factor 5 - Le audizioni: domani cominicia l'avventura su Sky Uno HD

    Nelle prime due puntate di X Factor 5 - in onda il 20 e 27 ottobre alle 21.10 - racconteranno le Audizioni, ovvero i provini dei 220 candidati promossi durante gli affollatissimi pre-casting di Roma e Milano e le successive audizioni che hanno fatto tappa a Trento, Forlì e Milano davanti al grande pubblico di teatri e palazzetti. Lì i candidati han...
    S
    Sky
      mercoledì, 19 ottobre 2011