Digital-News.it Logo

La tragedia palestinese su Ramattan

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
SatNews

Molti nostri lettori, seguendo i telegiornali, si saranno senz' altro imbattuti nelle immagini riprese dalla stazione palestinese Ramattan TV.
Si tratta in effetti di trasmissioni di servizio, feed, attive H24 e ricevibili senza difficoltà da tutta la nostra penisola con parabole da 80 cm.
La stazione ha strumenti modesti - http://english.ramattan.net/Booking.aspx - ma si dà un bel da fare per portare al mondo le immagini della guerra.




CHANNEL
 
Name: "Tandberg Service"    Provider: "TandbergTV"
TRANSPONDER
 
21.5° E  - Eutelsat W6 - 11691 H - SR 2894 - QPSK - FEC 3/4 
VIDEO
 
4:2:0 704x576 25fps 159kbps  4:3
PIDs
 
Video: 308 Audio: 256  -  eng  (MPEG-2)
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Scandalo Scommesse, la posizione di Sky: ''Questo non è calcio''

    SKY Italia con uno spot istituzionale prende posizione sulla nuova inchiesta del mondo del pallone: "Il calcio è passione, sudore, abilità e sopratutto lealtà. Questo è l'unico calcio che vogliamo vedere, questo è l'unico calcio che vogliamo raccontare".
    S
    Sky
      sabato, 11 giugno 2011
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG5 del 30/3/2018 ore 20:00

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Inoltre, tutti i film e le serie tv disponibili on demand andranno ad arricchire ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • Francia, satira in un quiz tv sul ''nuovo nome'' del partito di Berlusconi

    Satira dell’emittente francese ''Canal Plus'' nei confronti di Silvio Berlusconi. In una delle recenti puntate del quiz ''Les news de la semane'', ai concorrenti viene chiesto il nome del nuovo partito di Berlusconi. Le opzioni: ''Libertè pour tous'', ''Allez Minette'' (la traduzione di ''Forza Gnocca'') ''Italia bella'' 'Bunga party''. Stupore tra i partecipanti quando la conduttrice spiega loro che il nome scelto per il partito ''Allez Minette''
    S
    Satellite
      giovedì, 13 ottobre 2011