Digital-News.it Logo

Fauna e cultura dalla Russia

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
SatNews



Rodnoe Slovo, in fase di test sull? ABS 1, per quanto abbiamo potuto vedere dalle prime battute, si occupa prevalentemente del mondo del teatro.
Cercando in rete abbiamo trovato notizie su centri di aggregazione che portano questo nome, presenti nel nostro paese e che alla cultura associano iniziative di carattere umanitario.




Zoo Park non è in effetti una novità di questi giorni: pensavamo di averne già parlato su queste stesse pagine, ma da una ricerca effettuata non ne abbiamo trovato traccia.

 



Entrambi i canali, insieme a diversi altri dell? ex URSS, sono sintonizzabili su questi parametri:

 
SATELLITE
 75.0° E - ABS 1
CHANNEL
  Name: "Rodnoe Slovo"    Provider: "GTSS"
TRANSPONDER
  12549, V, 22000
 
LINK

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo promo della nuova edizione di X-Factor, dal 20 Settembre su Sky Uno

    Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, dopo un estate di casting e provini, sono pronti per la nuova edizione di X Factor. Ecco il promo del talent in onda dal 20 settembre su Sky Uno.
    S
    Sky
      mercoledì, 08 agosto 2012
  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri canali gratuiti.
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023
  • ''The Hole'', l'ultimo lavoro di Joe Dante in anteprima oggi su Premium Cinema

    Appena trasferitisi coi genitori da New York in una piccola cittadina di provincia, due fratelli scoprono con l'aiuto della vicina di casa una botola nel pavimento della cantina. E sotto si apre un buco che porta a bui corridoi. Nell'esplorarlo i due si accorgono che non è altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessabili... Il regista Joe Dante ci ha regalato negli anni una serie di cult da urlo come "Gremlins", "Explorer", "Salto nel buio", "Small soldiers" e "La seconda guerra civile americana". ...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 22 aprile 2011