Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Bedroom TV, solo musica ?

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
SatNews



Il canale di BSkyB si accinge ad iniziare le trasmissioni dal satellite Eurobird 1, sfruttando il beam  steerable 1  che può essere ricevuto agevolmente in tutta la nostra penisola.

 



Al momento si succedono ciclicamente alcuni video che, consentendo la verifica della ricezione, anticipano i contenuti del canale.
Purtroppo mentre scriviamo il link della stazione non pare funzionare correttamente, così non siamo in grado di dare ai nostri lettori ulteriori anticipazioni.
...Originale il nome scelto, che è nascosto dietro l? id. 54055.

L? EPG propone, tra l? altro, Bedroom Idols e Party On.





Parametri di ricezione:


CHANNEL
  Name: "54055" 
SATELLITE
  28.5° E ? Eurobird 1
TRANSPONDER
  11623 H ? SR 27500
PIDs
  Video: 2309 Audio: 2334
LINK

 

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Lin...
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46

    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • DAZN - Conferenza Stampa Presentazione Stagione 2018/19 (diretta)

    Andriy Shevchenko e Luis Figo commenteranno la Serie A su Dazn (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) I due ex campioni entrano a far parte, insieme al brand ambassador Paolo Maldini, della squadra con cui la piattaforma web di Perform si affaccia sul mercato ita...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 02 agosto 2018