Digital-News.it Logo
Foto - Bayer-Lazio visibile su ZDF in Italia, si muove anche la Uefa

Bayer-Lazio visibile su ZDF in Italia, si muove anche la Uefa

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Satellite / Estero

Bayer-Lazio visibile su ZDF in Italia, si muove anche la UefaL'Uefa si occuperà di trovare una soluzione con Sky per quanto riguarda i diritti tv della Champions League. Lo ha spiegato all'Ansa questo pomeriggio dal servizio stampa della Confederazione continentale. Mediaset si è assicurata l'esclusiva per l'Italia dei diritti tv della Champions League fino al 2018.

Tuttavia, nella sua numerazione, Sky propone anche la rete tedesca ZDF, proprietaria dei diritti della Champions League per la Germania. In tal modo ieri, gli abbonati di Sky hanno potuto vedere la partita Bayer Leverkusen-Lazio. E, qualora non cambiasse niente, gli abbonati Sky potrebbero anche seguire il resto della competizione (almeno le gare delle squadre tedesche).

Ma l'Uefa ha già cominciato a lavorare: in un breve comunicato, la Confederazione continentale afferma di «essere cosciente del problema. Siamo in discussione con Sky per risolvere la situazione». L'UEFA non ha tuttavia precisato come intende muoversi per affrontare la questione.

Bayer-Lazio visibile su ZDF in Italia, si muove anche la Uefa

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura a Sky, Dipollina (Repubblica): ''La Rai è alla deriva''

    ''Nessun segno di ripresa" per la tv di Stato che perde anche la conduttrice di punta del secondo canale, a Sky dalla prossima stagione. Il noto critico televisivo Antonio Dipollina intervene con un suo commento a "Repubblica Tv" Link correlati:
    S
    Sky
      martedì, 28 giugno 2011
  • DAZN migliora esperienza utente con tecnologie e funzionalita' | #FED2023

    DAZN, leader mondiale dello streaming sportivo, sta migliorando continuamente la sua esperienza utente con nuove tecnologie e funzionalità. Durante la prima giornata del 20^Forum Europeo Digitale  &e...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 24 luglio 2023
  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011