DIGITAL-NEWS

Si informa che questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al fine di inviare servizi e messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione. Se si desidera saperne di più leggere l’informativa. Se si vuole negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie cliccare qui. Chiudendo questo banner si acconsente all’utilizzo dei cookie.

Digital-Forum

30 big europei (tra cui Sky) creano la Alliance 4 creativity and entertainment

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

Satellite / Estero

30 big europei (tra cui Sky) creano la Alliance 4 creativity and entertainment 30 aziende leader per la creazioni contenuti e aziende di intrattenimento on-demand provenienti da tutto il mondo hanno lanciato l'Alliance for Creativity and Entertainment (ACE), una nuova coalizione globale dedicata alla protezione del mercato legale dinamico per contenuti creativi e alla riduzione della pirateria online .

I membri fondatori di ACE che provegono da tutto il mondo sono: Amazon, AMC Networks, BBC Worldwide, Bell Canada e Bell Media, Canal + Group, CBS Corporation, Constantin Film, Foxtel, Grupo Globo, HBO, Hulu, Lionsgate, Metro-Goldwyn-Mayer (MGM) Media, NBCUniversal, Netflix, Paramount Pictures, Studios SF, Sky, Sony Pictures Entertainment, Star India, Studio Babelsberg, STX Entertainment, Telemundo, Televisa, Twentieth Century Fox, Univision Communications Inc., Village Roadshow, Walt Disney Company e Warner Bros. Entertainment Inc.

Negli ultimi anni il mercato giuridico per i contenuti creativi è cresciuto in modo esponenziale, in quanto le società cinematografiche e televisive hanno investito pesantemente nei modelli di distribuzione digitale. Oggi sono disponibili oltre 480 servizi online in tutto il mondo per i consumatori per guardare film e programmi televisivi legalmente su richiesta. Questa straordinaria crescita della creatività porta anche vantaggi all'economia. Solo negli Stati Uniti, il settore creativo aggiunge oltre 1,2 trilioni di dollari all'economia e supporta direttamente ogni anno più di 5,5 milioni di posti di lavoro.

Tuttavia, poiché i contenuti più creativi si muovono in linea, la pirateria rappresenta una minaccia continua per i creatori, i consumatori e l'economia. I film e gli spettacoli televisivi possono spesso essere trovati nei siti del pirata nei giorni - e in molti casi di ore - di rilascio. L'anno scorso sono stati stimati circa 5,4 miliardi di download di pellicole di pirata a larga diffusione e di televisione primitime e di VOD con protocolli peer-to-peer in tutto il mondo. C'erano inoltre circa 21,4 miliardi di visite totali nei siti di pirateria in streaming in tutto il mondo su entrambi i desktop e sui dispositivi mobili nel 2016.

La pirateria mette anche a rischio i consumatori. - Uno dei tre siti pirata si rivolge ai consumatori con malware che possono portare a una serie di problemi, tra cui identificare i furti e la perdita finanziaria, secondo una relazione del dicembre del Digital Citizens Alliance.

Incoraggendo aziende creative globali che producono tutte le forme di contenuti, ACE espanderà continui e cooperativi sforzi per ridurre la prevalenza della pirateria in linea. ACE attenderà sulle risorse globali antipirazionistiche dell'Associazione di Motion Picture dell'America (MPAA) in concerto con l'esperienza interna antipiracy dei membri della coalizione ACE. In particolare, ACE condurrà ricerche, lavorerà a stretto contatto con le forze dell'ordine per limitare le imprese illegali di pirata, procedere a contenziosi civili, forgiare rapporti di cooperazione con le organizzazioni nazionali di protezione dei contenuti e perseguire accordi volontari con parti responsabili in tutto l'ecosistema internet.

Per ulteriori informazioni su ACE, visitare il sito www.alliance4creativity.com

Vuoi inserire le nostre News nel tuo sito? Clicca Qui.

Ulefone Vienna
Prova Tecnica Telefonia

Ulefone Vienna

Smartphone
Gearbest Z68
Prova Tecnica High Tech

Gearbest Z68

Multimedia Player
Uhans U 200
Prova Tecnica Telefonia

UHANS U200

Smartphone
Zeblaze Crystal Smart
Prova Tecnica Telefonia

Ultimi Video

  • NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV ha realizzato una campagna composta da un video e da alcune card iconografiche con l’obiettivo di celebrare alcune icone del cinema, e non solo, in tutte le loro sfaccettature. Il claim d...

    Sky

      mercoledì, 08 marzo 2017
  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al me...

    Sky

      venerdì, 24 febbraio 2017
  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino...

    Televisione

      martedì, 03 gennaio 2017

Palinsesti TV