Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Saranno solo 31 i canali satellitari ricevibili legalmente in Cina quest' anno

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero

Quest' anno le autorita' Cinesi hanno deciso che i canali internazionali che si potranno vedere legalmente in Cina saranno 31. Ovviamente per poter essere ricevuti 'legalmente' i proprietari dei vari canali dovranno sottostare a determinate procedure.

La prima forzatura e' che questi canali dovranno essere trasmessi attraverso il satellite di proprieta' dello stato Cinese Sinosat 2 e dovranno avere una specifica autorizzazione dell' amministrazione statale della radio, cinema e televisione, ovviamente quando necessario le trasmissioni saranno censurate.

Al momento le antenne paraboliche sono permesse soltanto in alberghi che hanno le ovvie autorizzazioni governative, qualche universita', e complessi diplomatici. I normali cittadini Cinesi non hanno diritto a ricevere questi canali anche se la pirateria relativa alle antenne satellitari e' abbastanza diffusa specialmente nelle citta'.

Ovviamente in Cina sono disponibili via sat anche canali diversi da quelli autorizzati vista la copertura dei satelliti ma solo quelli che vi proponiamo nella lista seguente sono i soli autorizzati:

CNN, HBO, CineMax, CNBC Asia, MTV, NGC, Star Movie, Channel 2V3, AXN, Discovery, Hallmark, BBC World, NHK World, Phoenix Movies, Phoenix Chinese, TVB8, TVB Galax, NOW, MASTV, Phoenix Infonews, Bloomberg, Xing Kong Wei Shi, Eurosport News, CETV, Horizon Channel, SunTV, Celestial Movies, Channel News Asia, TV5, East TV, Cuba vision Internationa.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Auguri Sky Natale 2022 - Dedicato a te, 365 di altri sogni insieme

    È stato un anno ricco di momenti che ci hanno fatto emozionare, di storie che ci hanno unito, e di sfide che abbiamo affrontato e vinto. Un viaggio davvero entusiasmante, reso possibile dall'impegno e dalla passione che permettono di puntare sempre più in alto. Ora è il momento di vivere insieme ai nostri cari questi giorni di fes...
    S
    Sky
      martedì, 27 dicembre 2022
  • LIVE 🔴 Tech Talk LIVE #IBC2023 | Forum Europeo Lucca

    🔊 In diretta da RAI Amsterdam, sintonizzati per la prima giornata della nuovissima edizione dell'IBC 2023, dove saranno presentate le ultime novità in termini di prodotti, servizi e tecnologie nel mondo broadcaster, media e digitale. 🔊 Non perdere l'appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 settembre 2023
  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011