Digital-News.it Logo
Foto - Lo chef Carlo Cracco ospite dello #SpazioSky alla Darsena di Milano

Lo chef Carlo Cracco ospite dello #SpazioSky alla Darsena di Milano

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Lo chef Carlo Cracco ospite dello #SpazioSky alla Darsena di MilanoIn occasione dell’imminente finale della seconda stagione di Hell's Kitchen (giovedì 9 luglio, ore 21.10 su Sky Uno HD), lo chef Carlo Cracco si racconterà in una speciale intervista - condotta da Francesco Castelnuovo, volto storico dei canali cinema di Sky – presso la Spazio Sky alla Darsena di Milano, martedì 7 luglio alle ore 19.45.

Cracco, oltre a essere l’unico e inflessibile guardiano delle cucine infernali di Hell’s Kitchen, da cinque anni è anche uno dei giudici di MasterChef Italia, che tornerà sugli schermi di Sky Uno HD il prossimo dicembre. Sarà quindi l’occasione per far parlare lo chef dei suoi esordi, del successo arrivato nella ristorazione e poi in TV e di svelare alcune curiosità dal set. Il pubblico potrà interagire utilizzando l'hashtag dedicato #spazioSky per rivolgere le domande a Carlo Cracco, le più interessanti e originali saranno scelte da Castelnuovo e poste allo Chef  durante l'incontro.

Tanti altri eventi sono in programma nel nuovissimo Spazio Sky Darsena, una struttura elegante e luminosa in Via Gorizia a Milano che dal 5 luglio al 30 settembre permetterà ai visitatori di scoprire i contenuti Sky e toccare con mano la migliore tecnologia al loro servizio, rendendoli così protagonisti  di un’esperienza unica. Ogni giorno infatti, sarà raccontato il meglio della programmazione Sky, proponendo collegamenti e dirette di Sky Sport eSky TG24,  con l’opportunità di incontrare e affiancare i talent più acclamati di Sky Uno ed entrare nel vivo dei programmi Sky Cinema, Sky ArteSky Atlantic e Sky 3D attraverso serate dedicate ed engagement show. Per tutta l’estate sarà possibile provare l’esperienza di visione che solo Sky può garantire, assistere dal vivo alle dirette, incontrare i protagonisti dei programmi Sky e giocare con loro, secondo un ricco calendario che  spazia dal mondo dello sport a quello delle Serie TV.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Il promo degli Sgommati con lo stile del ''Pulcino Pio'' (in onda su Sky Uno dal 10 settembre)

    Alzi la mano chi non si è trovato almeno una volta durante questa estate ad ascoltare (volente o nolente) le note del "Pulcino Pio", il tormentone nato su Radio Globo e presto famoso in tutta Italia grazie alla viralità del suo ritmo contagioso. Sfruttando questa forza, ecco che Sky ha avuto la geniale idea di proporre lo stile inconfondibile del "pulcino del mome...
    S
    Sky
      venerdì, 24 agosto 2012
  • Santoro svende i conduttori della Rai a Gli Sgommati: ''Tutto ad 1 euro''

    “Tutto ad 1 euro”. Michele Santoro svende personaggi e trasmissioni della Rai. Lo fa nella puntata 99 de Gli Sgommati, in onda giovedì 16 giugno alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it.Tra prezzi stracciati e offerte speciali, il giornalista propone “programmi nuovi, firmati o usati” della sua ex azienda.
    S
    Sky
      venerdì, 17 giugno 2011