Digital-News.it Logo
Foto - Sky, le amichevoli giallorosse ad Agosto in diretta su Roma Tv (visibile agli abbonati Sport e/o Calcio)

Sky, le amichevoli giallorosse ad Agosto in diretta su Roma Tv (visibile agli abbonati Sport e/o Calcio)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky, le amichevoli giallorosse ad Agosto in diretta su Roma Tv (visibile agli abbonati Sport e/o Calcio)Continua l’estate di grande calcio in esclusiva per gli abbonati Sky. Dopo l’acquisizione delle principali partite pre campionato della Juventus, anche quattro amichevoli di prestigio della Roma, in programma tra il 1° e il 14 agosto, verranno trasmesse solo su Sky in diretta su ROMATV (dal primo agosto sul canale 213 di Sky, incluso nell’abbonamento Sky Sport e/o Calcio).

Un assaggio di ciò che accadrà nel corso dell’intera stagione: sul canale tematico giallorosso, infatti, sarà possibile rivedere le partite di Champions League di Totti e compagni (dalla mezzanotte del giorno di gara), oltre che vivere la passione per l’AS Roma day by day, 24 ore su 24, con una programmazione sempre più ricca, interessante e divertente.

IL PROGRAMMA - Si comincia sabato 1°agosto con il primo di quattro test europei di altissimo livello per la Roma, attesa a Lisbona alle ore 20.45 dalla sfida contro i portoghesi dello Sporting. Il viaggio iberico dei ragazzi di Rudi Garcia proseguirà in Spagna, e più precisamente a Barcellona, dove mercoledì 5 agosto contenderanno il Trofeo Gamper ai Campioni d’Europa in carica. Giusto il tempo di spostarsi qualche km più a Sud, lungo la costa, e sabato 8 agosto, alle ore 21.30,un altro big match contro un altro undici spagnolo: il Valencia.Il ciclo di amichevoli in diretta su ROMATV si chiuderà venerdì 14 agosto alle ore 20, questa volta allo “Stadio Olimpico”, per la prima uscita ufficiale dei giallorossi davanti al proprio pubblico. Avversario della Roma, il Siviglia detentore dell’ultima Europa League, torneo che Sky trasmetterà in diretta esclusiva per un totale di 205 partite.

Sabato 1°agosto

  • Ore 20.45         Sporting Lisbona-ROMA

Mercoledì 5 agosto

  • Ore 22.00        Barcellona-ROMA (Trofeo Gamper)

Sabato 8 agosto

  • Ore 21.30         Valencia-ROMA (Trofeo Naranja)

Venerdì 14 agosto

  • Ore 20.00        ROMA-Siviglia

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D sta arrivando: il promo che annuncia la partenza il 6 Settembre

    Dopo avervi reso noto i primi eventi in programmazione sul nuovo canale Sky 3D in partenza il prossimo 6 Settembre 2011, ecco lo spot di 30 secondi in onda sulla piattaforma Sky che ne annuncia la partenza.
    S
    Sky
      martedì, 23 agosto 2011
  • Le mani dei clan su tv locali: così nasce Telecamorra

    La malavita organizzata si è insinuata anche nel settore radiotelevisivo, allungando i suoi tentacoli nella galassia delle piccole emittenti, soprattutto in Campania dove ci sono 77 tv e 165 radio locali."C'era un sistema che imponeva una tangente per poter prioseguire l'attività" spiega Lucio Varriale è stato tra i primi editori a ribellarsi al "sistema" in cui non c'è solo il racket
    C
    Curiosità
      martedì, 05 giugno 2012
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Sulla base di un secondo accordo commerciale relativo alla distribuzione ...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018