Digital-News.it Logo
Foto - Quantico, il thriller che ha fatto emozionare in prima assoluta su Fox HD (Sky canale 112)

Quantico, il thriller che ha fatto emozionare in prima assoluta su Fox HD (Sky canale 112)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Quantico, il thriller che ha fatto emozionare l'America da mercoledì 18 novembre alle 21.00 in prima assoluta su FOX (canale 112 di Sky). Un gruppo eterogeneo di giovani reclute, ognuna con le proprie ragioni e i propri scheletri nell'armadio, arriva all'Accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia, per le 21 settimane di addestramento che faranno di loro i prossimi agenti speciali d'America.

Questi uomini e queste donne sono i candidati migliori, i più intelligenti e controllati, quindi sembra impossibile che, in un futuro prossimo, uno di loro sarà sospettato di essere la mente dietro il più grande attacco terroristico sul suolo americano dopo l'11 settembre, nuovamente a New York City.

Alex Parrish, interpretata dalla bellissima ex Miss Mondo Priyanka Chopra, è una delle reclute e la vediamo catapultata in mezzo alle macerie, probabilmente in seguito a un’esplosione; invece di essere trattata come una vittima viene accusata di aver architettato l’attentato. Si ritrova così a dover fuggire dalla stessa FBI e scoprire i veri responsabili dell’attentato e perché hanno voluto incastrarla.

Descritta come un incrocio tra Grey's Anatomy e Homeland (“una sexy romance che incontra il thriller politico”) Quantico è stata creata da Joshua Safran (Gossip Girl e Smash) mentre uno dei suoi produttori esecutivi, Mark Gordon, è famoso per il suo contributo alla serie di successo Criminal Minds, oltre che alla stessa Grey's Anatomy.

Nel cast spicca Priyanka Chopra, “la donna più bella d’Asia”: attrice, modella e cantante indiana (ha all’attivo collaborazioni con will.i.am e  Pitbull), già Miss Mondo nel 2000 e stella di Bollywood.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura intervista i ragazzi di Jersey Shore

    Simona Ventura ha intervistato a Firenze, in esclusiva per la sua web tv, i protagonisti del Jersey Shore. Un vero e proprio fenomeno mondiale che Simona, da sempre attenta ai trend e alle mode d'oltreoceano, ha saputo cogliere anche questa volta non lasciandosi scappare l'occasione per capire da vicino il fenomeno. Arrivati in Italia per la registrazione della 4° stagione della serie Snooky e Mike ai microfoni di Simona Ventura spiegano le ragioni di questo straordinario successo e il loro impatto con il nostro paese. L'intervis...
    T
    Televisione
      sabato, 21 maggio 2011
  • Simona Ventura torna al calcio con il programma domenicale di Cielo

    Dopo tante indiscrezioni arriva la conferma: Simona Ventura torna al suo primo amore professionale, il calcio. La conduttrice, che è giudice di ‘X Factor’, sarà al timone di ‘Cielo che Gol! - il calcio prima di tutti’, il nuovo programma della domenica di Cielo al via il 28 ottobre. Lo show farà concorrenza a ‘Quelli che’, la trasmissione di Rai2 condotta da Victoria Cabello che la Ventura ha guidato per nove anni prima di passare a Sky nel 2011. Il programma è frutto di ...
    T
    Televisione
      lunedì, 15 ottobre 2012
  • Fiorello fa i complimenti a Paolo Rossi su Youtube nella sua ''edicola''

    E’ dedicata a Paolo Rossi la sezione spettacoli dell’‘edicola’ di Fiorello, questa mattina su YouTube. Nella particolare rassegna dello showman che, quotidianamente, racconta in rete alla sua maniera le notizie e i protagonisti del giorno, arrivano i video-complimenti per il comico milanese, fresco di debutto su Sky Uno con il suo nuovo programma Confessioni di un cabarettista di m. Fiorello elogia la prima puntata dello show che ha riportato sul piccolo schermo una delle voci satiriche italiane più irriverenti e originali, a 20 anni d...
    S
    Sky
      venerdì, 25 maggio 2012