Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Comunicato Ufficiale - Sky Italia lancia Extra, un nuovo modo di relazionarsi con gli abbonati

Comunicato Ufficiale - Sky Italia lancia Extra, un nuovo modo di relazionarsi con gli abbonati

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Comunicato Ufficiale - Sky Italia lancia Extra, un nuovo modo di relazionarsi con gli abbonatiDare valore al tempo passato insieme: è questo il principio che ispira Extra (come anticipato da Digital-News), il nuovo "programma" dedicato ai clienti Sky che parte domani con una campagna in grande stile, rivolta a tutta la base abbonaticon Sky da almeno un anno. In linea con la strategia dell'azienda di tenere il cliente sempre al centro di ogni iniziativa e attività, Extra rappresenta un modo nuovo di concepire la relazione con l'abbonato, una vera e propria innovazione rispetto ai tradizionali programmi di loyalty e di rewarding, che darà la possibilità di accedere a un serie di vantaggi e benefici via via più ricchi con l'aumentare degli anni passati insieme a Sky.

Protagonisti d'eccezione della campagna di Extra sono Joe Bastianich, Mika e Gianluca Vialli nelle vesti degli angeli custodi degli abbonati Sky che li accompagnano nella loro quotidianità e si confrontano tra loro per capire quali premi e benefici potrebbero desiderare, riuscendo sempre a rispondere al meglio alle loro aspettative.

A partire dal primo anno tutti gli abbonati Sky diventano Extra. Stefano Fiorentino, Direttore Marketing Clienti Sky, ha dichiarato:

“Con Extra Sky cambia il suo modo di relazionarsi col cliente. Unico in Italia per la varietà dei servizi offerti, il nuovo programma ha l’obiettivo di creare un rapporto esemplare con l’abbonato attraverso una rete di servizi e di attenzioni sempre all’altezza delle sue aspettative, capace di anticiparne le esigenze e aumentare il livello di engagement intorno al brand.”

Extra, infatti, è costruito interamente intorno ai gusti e alle esigenze degli abbonati e, a differenza degli altri sistemi di rewarding basati principalmente su scontistica e agevolazioni, coinvolge i clienti a tutti i livelli, permettendogli di entrare a 360 gradi nel mondo Sky. Oltre a ricevere contenuti e prodotti esclusivi Sky, anche in base all’anzianità del loro abbonamento, i clienti potranno partecipare ad una serie di eventi live targati Sky e usufruire di un servizio di assistenza dedicato, di benefit e promozioni su prodotti di brand partner, tra cui  RCS, Fastweb, UBI Banca, Total Erg, Genialloyd, Nespresso.

Gli abbonati saranno suddivisi in quattro cluster in base all’anzianità dell’abbonamento. Coloro che sono clienti da oltre un anno avranno accesso da subito a concorsi e prodotti di brand partner e a Sky Go, mentre per chi è con Sky da tre anni ci saranno le esclusive Sky in anteprima(Primissime su On Demand)e in Super HD. Chi è con Sky da sei anni, invece, oltre ai vantaggi previsti nelle prime due fasce, avrà sconti dedicati su prodotti e servizi Skye contenuti in Primafila (Primafila extra). Coloro che sono da sempre clienti (più di 10 anni) oltre ad avere tutto questo potranno usufruire di un servizio di customer care dedicato e partecipare alle iniziative che li porteranno direttamente sulla scena dei grandi show di Sky e dei più importanti eventi sportivi.

Sulla scia del precedente “Solo per Te”, Extra avrà una nuova pagina web dedicata nell’area clienti del sito Sky.it che gli abbonati potranno visitare in ogni momento per scoprire tutti i benefici e le promozioni a disposizione. La pagina avrà una rinnovata veste grafica e sarà totalmente personalizzata in base al cluster dell’abbonato. Oltre al sito, presto sarà possibile accedere a Extra anche grazie all’apposita app attraverso smartphone e tablet. Per maggiori info: www.sky.it/extra   

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 1 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza il 16 e il 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2022
  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perder...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012
  • Sky Wifi sfida Charles Leclerc nel nuovo spot

    Sky Wifi è la rete fissa più veloce d’Italia secondo la recente classifica stilata da Ookla® e oggi prende il via una nuova campagna dedicata a questo importante riconoscimento,con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza: il pilota di Formula 1 CHARLES LECLERC.Dopo aver da...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022