Digital-News.it Logo
Foto - Sky Media annuncia la nascita di un nuovo sales team internazionale

Sky Media annuncia la nascita di un nuovo sales team internazionale

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Media annuncia la nascita di un nuovo sales team internazionaleSky Media, la concessionaria pubblicitaria di Sky, ha dato vita a un nuovo sales team internazionale. Il team lavorerà con i più importanti brand europei per sviluppare campagne da lanciare su grande scala in tutti i territori europei in cui opera Sky oltre che per capitalizzare sulla crescente diffusione internazionale delle proprie news.

Per gli investitori, Sky Media rappresenta un’opportunità unica per definire l’identità di prodotti e brand con campagne pubblicitarie e sponsorship in alcuni dei più grandi mercati europei e non solo. L’integrazione delle aziende del gruppo Sky presenti nel Regno Unito, in Irlanda, in Germania, in Austria e in Italia, avvenuta alla fine del 2014, ha dato vita al leader dell’intrattenimento in Europa con 21 milioni di clienti.

Il portfolio di Sky Media, che comprende canali a brand Sky e canali terzi di grandi broadcaster fra cui Viacom, Discovery, FOX e NBC Universal, raggiunge una platea europea di oltre 100 milioni di telespettatori ogni mese. Inoltre, Sky Media offre anche una crescente gamma di asset digitali, online e mobili. Fuori dall’Europa, il canale Sky News è distribuito a livello globale in mercati come l’Asia, il Medio Oriente, gli Stati Uniti e l’Africa, permettendo agli investitori di estendere ulteriormente la portata delle proprie campagne pubblicitarie.

Il team sarà guidato da Bernd Daubenmerkl nel nuovo ruolo di Direttore, International Sales & Partnership. Con sede a Monaco di Baviera, Bernd riporterà a John Litster, Managing Director di Sky Media nel Regno Unito e lavorerà a stretto contatto con Wolfram Winter, Executive Vice President Communications, Public Affairs & Advertising Sales in Germania, e Jacques Raynaud, Executive Vice President Sports & Advertising Sales in Italia. Il processo di selezione dei membri del nuovo team è già iniziato e andraà avanti sia in Europa che in altri mercati internazionali, come l’Asia, dove Sky sta già dando vita a partnership con nuovi clienti.

Bernd arriva da Eurosport Media GmbH, dove è stato Managing Director dal 2006. Oltre alle responsabilità sulle aree sales, marketing and communication, Bernd ha anche coordinato le attività di distribuzione e finance della piattaforma sportiva paneuropea. Prima ancora, è stato Sales Director per la Germania e Commercial Director per la Germania, l’Europa dell'Est e la Scandinavia

John Litster, Managing Director di Sky Media ha commentato:

“Come azienda leader dell’intrattenimento in Europa, Sky è un partner sempre più appetibile per i principali brand europei e internazionali che vogliono estendere la portata delle loro campagne oltre i confini nazionali. Bernd e il suo team avranno un ruolo chiave per la crescita di Sky Media e della nostra offerta ai clienti”.

Bernd Daubenmerkl, Director, International Sales & Partnerships di Sky Media ha commentato:

“Sky Media offrirà ai brand internazionali l’opportunità impareggiabile di distribuire campagne di ampia portata adatte al mercato europeo e non solo. Sky ha già lanciato campagne e operazioni commerciali di grandi successo in ogni suo territorio e lavoreremo a stretto contatto con i vari team per consolidare le relazioni con i clienti esistenti e svilupparne di nuove”.

Jacques Raynaud, Executive Vice President Sport Channels & Advertising Sales di Sky Italia ha commentato:

“Siamo entusiasti di questo annuncio. Ancora un’altra innovazione da parte di Sky e una grande notizia per le aziende esportatrici italiane che avranno una nuova opportunità per far crescere il loro business grazie a questa innovativa piattaforma pubblicitaria multi-territoriale”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O Stefano Baldini, oro ad Atene 2004, e Stefano Mei. Per la ginnastica, il Signore degli Anelli Jury Chechi e Fabrizia D'Ottavio, entrambi sul podio di Atene. Il...
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012
  • Grande Fratello 12 -7 giorni: le immagini della nuova Casa (da Domenica Cinque)

    Il 24 ottobre in prima serata su Canale 5 torna il Grande Fratello (dodicesima edizione) con l'inossidabile Alessia Marcuzzi al timone. Si annunciano sorprese e novità. A partire dalla Casa, mostrata in anteprima esclusiva a "Domenica Cinque". E poi, come anticipa "Gente", oltre ai 16 concorrenti (si parla di miss mancate e sexy bariste), tra le guest star ecco Patrick Ray Pugliese
    T
    Televisione
      lunedì, 17 ottobre 2011
  • Spot Canone Rai 2014 - Il canone si deve, il canone si vede

    E' una tranquilla serata nella famiglia Rossi. I bambini sono davanti alla tv a gustarsi il proprio cartone preferito, mentre i genitori stanno smistando la posta arrivata nella giornata. Una lettera con il logo della Rai colpisce l'attenzione dei due e dopo uno sguardo complice la signora decide di buttarla. L'azione provoca la distruzione immediata della televisione con la reazione nervosa dei bambini che si trasformano in mostri e si placano solamente quando la mamma la riapre e decide di assolvere al pagamento dell'imposta. Passano poi in rasseg...
    T
    Televisione
      martedì, 31 dicembre 2013