Digital-News.it Logo
Foto - Profiling, la sesta stagione da stasera in prima visione su Fox Crime (Sky canale 116)

Profiling, la sesta stagione da stasera in prima visione su Fox Crime (Sky canale 116)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Profiling, la sesta stagione da stasera in prima visione su Fox Crime (Sky canale 116)In prima visione assoluta dal 20 novembre ogni venerdì alle 21:55 su FoxCrime (canale 116 di Sky). Torna con la sesta stagione la serie poliziesca francese più amata in Italia. Con le indagini della psicologa criminale Chloé Saint-Laurent (Odile Vuillemin) profiler con un dono eccezionale: leggere la mente degli assassini e delle vittime. Un dono-maledizione che le permette di contribuire in modo decisivo alla soluzione dei casi più complessi che la polizia parigina non riesce ad affrontare.

Nel finale della passata stagione un colpo di scena drammatico ha sconvolto gli spettatori: la violenta crisi psicotica della protagonista che ha causato il ferimento del suo inseparabile collega, il commissario Rocher (Guillaume Cramoisan). Nei nuovi episodi scopriremo il destino di Chloé sia come donna che come investigatrice. Sarà ancora attendibile come criminologa o le verrà tolto il comando delle operazioni. E cosa succederà nella sua vita personale?

Profiling, creata nel 2009 e trasmessa in Francia da TF1, si basa su fatti di cronaca reali e recenti, ed è un successo internazionale. Non a caso Le Parisien l'ha definita “la serie che ha rinnovato un genere con il suo duo esplosivo e una regia dinamica”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨