Digital-News.it Logo
Foto - Lo Staggista, su MTV8 il mondo del cinema incontra il mondo del web e della radio

Lo Staggista, su MTV8 il mondo del cinema incontra il mondo del web e della radio

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Lo Staggista, su MTV8 il mondo del cinema incontra il mondo del web e della radioArriva in anteprima assoluta su MTV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando n. 121 del telecomando Sky) la prima divertentissima serie ambientata sul set del film “Natale col Boss”: Lo staggista, in onda con un doppio episodio dal 23 al 26 novembre alle ore 20.10.

In uno studio di RDS un improvvisato rapitore, con tanto di pistola, irrompe in diretta con un ostaggio e inizia a raccontarsi nella disperata attesa di parlare con la sua fidanzata. Danilo, 30 anni, unico sogno diventare regista, inizierà dal backstage del film “Natale col Boss” e finirà per perdere la ragazza e mettere in discussione ogni certezza fino a rivoluzionare il suo inesorabile destino di STAGGISTA.

Inizia così, negli studi di RDS, alla presenza di Danilo e di un uomo incappucciato, “Lo staggista”, serie tv di ZERO e Carlo Tozzi in 8 puntate - realizzata da Filmauro - che anticipa l’uscita sui grandi schermi, il prossimo 16 dicembre, di “Natale col Boss”, il film con Lillo e Greg, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Peppino Di Capri e Giulia Bevilacqua, diretto da Volfango De Biasi e prodotto da Aurelio e Luigi De Laurentiis. Episodi tragicomici, azioni ed inseguimenti: storie diverse, che vedono i protagonisti essere di scena prima nella serie tv e poi nel film vero e proprio, tanto da creare un percorso comune e un inedito esperimento che coinvolge il pubblico dal salotto di casa fino alle sale cinematografiche. Ma cosa ne sarà di Danilo nell’ultima puntata della serie? Per saperlo bisognerà aspettare la prima del film.

Le puntate della serie saranno disponibili a partire dal 24 novembre, giorno successivo alla messa in onda su MTV8 sul sito rds.it e sui canali Youtube Filmauro.

Massimiliano Montefusco, direttore marketing e comunicazione RDS:

"E' un prodotto innovativo sia per le piattaforme utilizzate che per lo storytelling, la storia parallela dei 2 protagonisti, tra il mondo del cinema e il mondo della radio, l'utilizzo del canale televisivo in prime time, la piattaforma digital RDS e tutta la correlazione con i Social media! La collaborazione con Filmauro ci porta ad esplorare nuove opportunità di crossmedialità da offrire al pubblico e ai partner commerciali con una forte interazione tra la radio, il cinema, ma anche con la televisione e il mondo social. Lo staggista fotografa il parallelismo tra le opportunità nel mondo del lavoro e la fluidità della coppia moderna impegnata a ritagliarsi, tra uno stage e un possibile impiego, spazi di convivenza e aspirazioni di futuro comune”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'amichevole Italia-Spagna con la visuale ''opposta'' di TVE

    Con i gol di Montolivo e Aquilani, l'Italia di Cesare Prandelli, ha sconfitto dopo ben 17 anni la Spagna, campione d'Europa e del Mondo. Gli azzurri iniziano, con la vittoria di Bari per 2-1, nel modo migliore il percorso che li porterà verso Euro 2012. Sul fronte degli ascolti sono stati 6 milioni e mezzo coloro che si sono sintonizzati su Rai 1 per It...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2011
  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Da Agosto arriva DAZN [Da-Zone] - Il calcio come lo vuoi vedere in streaming e on demand

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, annuncia oggi il suo sbarco nel mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, DAZN mostrerà...
    S
    Sport
      domenica, 15 luglio 2018