Digital-News.it Logo
Foto - The League, su Fox Comedy (Sky) la comedy sul fantafootball con le guest star NFL

The League, su Fox Comedy (Sky) la comedy sul fantafootball con le guest star NFL

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

The League, su Fox Comedy (Sky) la comedy sul fantafootball con le guest star NFLThe League racconta la storia di un gruppo di vecchi amici e della loro lega di fantasy football. Si tratta di una delle comedy americane più amate, come testimoniato dalle numerose star della NFL presenti come guest star negli episodi: Marshawn Lynch (leggenda dei Seattle Seahawks, ritiratosi un mese fa a soli 29 anni), J.J. Watt (Houston Texans, già tre volte migliore giocatore difensivo della lega), Darren Sproles (Philadelphia Eagles), Antonio Gates (San Diego Chargers, fa parte dell’esclusivo club dei 100+ touchdown segnati), Carlos Hyde (San Francisco 49ers), Mike Evans (Tampa Bay Buccaneers), Cameron Jordan (New Orleans Saints) e Jordan Cameron (Miami     Dolphins).

A conferma del successo della serie tv molto apprezzata dalla critica USA (“Vi farà ridere di gusto” Entertainment Weekly; “Una comedy chiassosa, divertentissima e meravigliosamente dissacrante” The Hollywood Reporter), oltre ai campioni della NFL, alla serie prendono parte come guest star attori come Adam Brody (The O.C.), Seth Rogen (The Interview), Brenda Song (The Social Network), Dan Castellaneta (storica voce di Homer Simpson). Tra le guest star anche personaggi quali Dana White (presidente della UFC) e Jay Glazer (conduttore degli show UFC per Fox Sports USA).

Perché una serie tv sul fantasy football? Semplice, negli Stati Uniti è considerato come una vera e propria religione. Basti pensare che esistono canali tematici e live show dedicati esclusivamente al fantafootball; un sito web ufficiale che mostra in tempo reale risultati e highlights per tutti i giocatori di ogni fantasy team; giornalisti che si occupano in maniera esclusiva di fantafootball (esiste addirittura una Fantasy Sports Writers Association con la sua personalissima Hall of Fame!).

Il cast della serie (“Uno dei cast più completi di questi tempi” New York Times), in cui moltissimi appassionati di fantacalcio si riconosceranno, è formato da Pete (Mark Duplass, Zero Dark Thirty), Ruxin (Nick Kroll, New Girl), Taco (Jon Lajoie, inserito nella Top 10 Global Comedian List dell’Hollywood Reporter), Andre (Paul Scheer, Fresh Off The Boat), Jenny (Katie Aselton, Togetherness) e Kevin (Stephen Rannazzisi, Kitchen Confidential).

Dopo il record di ascolti del Superbowl 50 su Fox Sports e in attesa della partenza di Il caso O.J. Simpson: American Crime Story su FoxCrime il prossimo 6 aprile, l’arrivo di The League rappresenta l’ennesima conferma che i canali FOX sono la casa italiana della NFL.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyQ | La conferenza Stampa di presentazione con Andrea Zappia (diretta)

    Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con il lancio di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, per dare più valore al tempo libero delle persone. Sky Q trasforma la casa in un unico ecosistema, portando la stessa esperienza di visione della tv principale su tutti gli altri schermi, in ogni stanza e in ogni momento. È infatti possibile guardare un programma sulla tv del salotto (magari mentre se ne registra un altr...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 22 novembre 2017
  • Sanremo 2016 | Stadio - Un Giorno Mi Dirai

    UN GIORNO MI DIRAIdi S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli - S. GrandiEd. Curci/Music Uninon/GiamaicaMilano - Bologna Un giorno ti diròChe ho rinunciato alla mia felicità[per teE tu riderai, riderai, tu riderai di meUn giorno ti diròChe ti volevo bene più di meE tu riderai, riderai, tu riderai di meE mi dirai che un padreNon deve piangere maiNon deve piangere maiE mi dirai che un uomoDeve sapere difendersi…Un giorno ti dirò...
    T
    Televisione
      domenica, 14 febbraio 2016
  • Gli One Direction a X Factor Italia con Live While We're Young

    Facce da ragazzini un po' sbruffoni. Ecco chi sono gli One Direction, la boy band del terzo millennio che con oltre 12 milioni di copie vendute si candida a un posto d'onore nella storia del pop. Ospiti, insieme a Scissor Sisters, della puntata di X Factor in programma il primo novembre 2012 su Sky Uno, raccontano a Sky.it, che li ha incontrati in albergo, la loro storia di ragazzi famosissimi, ma normali. Si chiamano Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson e la loro età oscilla tra i 19 e i 21 anni. Si sono incontrati alla settima...
    S
    Sky
      venerdì, 02 novembre 2012