Digital-News.it Logo
Foto - Outcast, oltre 26 milioni di contatti unici per il debutto sul gruppo Fox

Outcast, oltre 26 milioni di contatti unici per il debutto sul gruppo Fox

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Outcast, oltre 26 milioni di contatti unici per il debutto di Outcast sul gruppo Fox26 milioni di contatti unici (web&tv) per il debutto internazionale di OUTCAST. Il dato, che segna un record per il gruppo FOX, comprende la visione lineare e l’anteprima online e sui social media del primo episodio della serie prodotta da Fox International Studios per i canali Fox di 128 paesi del mondo. Outcast è la prima serie tv proodtta da Fox Networtks Group ed è la seconda serie tv tratta dai fumetti di i Robert Kirkman dopo The Walkingd Dead.

Di seguito i dati più rilevanti dai mercati internazionali di Europa, Asia e America Latina:

  • La première esclusiva online (piattaforma internazionale FOX Play, Facebook, YouTube), che ha reso disponibile il primo episodio nelle 2 settimane precedenti la messa in onda sui canali tv lineari, ha totalizzato 18 milioni e 700mila spettatori.
  • La messa in onda in tv di Outcast (première più repliche della prima settimana) ha totalizzato 7 milioni e 400mila spettatori.
  • In America Latina, Outcast è stato il maggior successo della piattaforma premium pay del gruppo FOX, con il 22% di share. L’America Latina ha contribuito al successo internazionale con 11 milioni e 300mila spettatori.
  • In Asia/Oceania, Outcast è stato visto da 3 milioni e 600mila spettatori..
  • In Europa, il primo episodio di Outcast è stato visto da 11 milioni e 200mila spettatori.

Già rinnovata per una seconda stagione, Outcast si aggiunge alla lista di prestigiosi titoli lanciati globalmente da FOX come The Walking Dead, Wayward Pines e la prossima Legion.

Outcast è prodotta da Fox International Studios (FIS) per l’emittente Usa CINEMAX e per Fox Networks Group (FNG) nel resto del mondo.

Executive producer sono Robert Kirkman (The Walking Dead), Chris Black (Mad Men), David Alpert (Circle of Confusion), Sharon Tal Yguado (FIS) e Sue Naegle (Naegle Ink). Il pilota della serie è stato diretto da Adam Wingard (The Guest) e la colonna sonora è firmata dal Premio Oscar (per The Social Network) Atticus Ross.Nella sua versione a fumetti, Outcast è illustrata da Paul Azaceta e pubblicata in USA da Skybound/Image (casa editrice di Robert Kirkman) e in Italia da Saldapress.

###

www.facebook.com/OUTCAST

Su Instagram e Twitter @OUTCASTfox #OUTCAST.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - X Factor dal 20 Ottobre su SKY Uno - La Giuria (versione integrale)

    Guarda la versione integrale del promo con protagonisti i giudici della nuova edizione di X Factor, in onda da giovedì 20 ottobre in esclusiva su Sky Uno. Nato nel Regno Unito dalla creatività del "re" dei talent show musicali Simon Cowell, X Factor è diventato un successo planetario
    S
    Sky
      giovedì, 29 settembre 2011
  • Il ritorno di Michele Santoro con Servizio Pubblico, dal 25 ottobre su La7 e in streaming

    Debutterà il prossimo 25 ottobre su La7 Michele Santoro con il suo 'Servizio pubblico'. Per quanto riguarda i temi che verranno trattati nel corso del programma, "tutti ci aspettiamo - chiarisce Santoro - che con l'avvicinarsi della scadenza elettorale i talk show riprendano la loro funzione centrale, ma ci sono anche altri elementi che vanno messi a fu...
    T
    Televisione
      martedì, 09 ottobre 2012
  • Promo - Le Olimpiadi di Sochi 2014 dal 7 Febbraio in chiaro su Cielo Tv

    Cielo trasmetterà in chiaro in diretta esclusiva da Sochi le gare più belle dei Giochi Olimpici Invernali, in programma dal 7 al 23 febbraio 2014. 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. E ancora, le spettacolari cerimonie di ap...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 03 gennaio 2014