Digital-News.it Logo
Foto - Copa Libertadores, la finale Atletico National vs Indipendiente del Valle in diretta su Fox Sports HD

Copa Libertadores, la finale Atletico National vs Indipendiente del Valle in diretta su Fox Sports HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Copa Libertadores, la finale Atletico National vs Indipendiente del Valle in diretta su Fox Sports HDPer la prima volta dal 1991 a oggi nella finale della Copa Libertadores (diretta su Fox Sports HD) , equivalente sudamericano della Champions League, non ci sarà una squadra brasiliana o argentina. A giocare le due sfide per il titolo saranno infatti i colombiani dell'Atletico Nacional di Medellin e gli ecuadoregni dell'Independiente Del Valle. Questi ultimi hanno avuto la certezza della qualificazione quando sono andati a vincere per 3-2 sul campo del Boca Juniors, la celebre 'Bombonera'. Il Del Valle, guidato da 4 anni dal tecnico uruguayano di origini liguri Pablo Repetto, aveva vinto anche all'andata in casa per 2-1. L'Atletico Nacional ha invece eliminato in semifinale il San Paolo vincendo sia in (casa 2-1) che fuori (2-0). L'ultima finale di Libertadores senza brasiliani o argentini era stata quella fra i cileni del Colo Colo, che poi vinsero il trofeo, e i paraguayani dell'Olimpia di Asuncion.

LA FINALE IN DIRETTA ESCLUSIVA SU FOX SPORTS HD

Il calcio su Fox Sports non si ferma mai, neanche d’estate. I riflettori, per gli appassionati di fùtbol, si spostano in Sud America per la finaledi Copa Libertadores, la massima competizione per club d’Oltreoceano (la nostra Champions League), proposta  da Fox Sports,  in esclusiva su Sky, canale 204.

L’andata della finale, in diretta su Fox Sports nella notte tra il 20 e il 21 luglio alle 02.45 e in replica giovedì 21 luglio alle 23.00, sarà tra i colombiani dell’Atletico National e gli ecuadoregni dell’Indipendiente del Valle, cenerentola di questa edizione reduce dal clamoroso successo ottenuto contro il Boca Juniors di Carlitos Tevez in semifinale. Una vera favola quella dell’Independiente,  promossa per la prima volta nella massima serie ecuadoregna nel 2010 che gioca tuttora in uno stadio da 9 mila posti.

Tra i protagonisti spicca Josè Angulo, attaccante ecuadoregno ventunenne dell’Independiente del Valle, al centro di numerosi rumors di calciomercato che lo vorrebbero prossimo all’arrivo in Serie A, destinazione Palermo o Sassuolo. La gara di ritorno sarà trasmessa sempre su Fox Sports nella notte tra il 27 e il 28 luglio alle 02.45 e in replica giovedì 28 luglio alle 21.00. Il telecronista del match sarà Stefano Borghi.

LA NUOVA STAGIONE DI FOX SPORTS - Dai top player del calcio spagnolo, ai talenti del massimo campionato tedesco. Dal fascino della FA Cup, fino alle giovani promesse della lega olandese. Con la grande novità della Coppa d’Africa da gennaio-febbraio 2017. Oltre 800 match di calcio in diretta, con una media di 15 partite a weekend, per la nuova stagione di Fox Sports HD, in esclusiva su Sky. Questi alcuni dei numeri dell’anno di grande calcio internazionale firmato Fox Sports HD. A dare il kick off saranno il Community Shield (Leicester-Manchester United) e l’Eredivisie nel weekend 5-7 agosto. Seguirà la Liga Spagnola il 20-21 agosto, mentre la Bundesliga sarà l’ultimo campionato a partire a fine agosto (27-28-29 agosto).

COPPA D’AFRICA - Tutto questo in attesa di gennaio 2017 quando per la prima volta Fox Sports trasmetterà, la Coppa d’Africa. Il canale dei Top Player si è, infatti, aggiudicato i diritti della competizione più importante del continente africano per le edizioni Gabon 2017 e Camerun 2019. Fox Sports punta così sul calcio africano che ogni anno lancia nuovi talenti in un clima unico di festa, passione e colore.

Coppa d’Africa, ma non solo. Nel portfolio dei diritti sul calcio africano anche la Champions League e la Supercoppa africane, i tornei Under 20 e Under 23 e tutte le qualificazioni per la Coppa d’Africa 2019 per un totale di 160 match da qui al 2020.

Dal 21 gennaio al 12 febbraio 2017 Fox Sports trasmetterà i 32 match in diretta dell’edizione della Coppa D’Africa che si disputerà in Gabon. Incontri che, per la prima volta nella storia della manifestazione, saranno tutti in HD: oltre 50 ore di calcio live per seguire insieme tutte le emozioni della competizione. Da Salah a Koulibaly, da Aubameyang a Benatia fino a Yaya Tourè e Mahrez. Sono solo alcune delle stelle africane che saranno protagoniste della manifestazione.

Copa Libertadores, la finale Atletico National vs Indipendiente del Valle in diretta su Fox Sports HD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨