Digital-News.it Logo
Foto - Lo Spazio Sky in Darsena diventa lo studio televisivo Sky Sport24 HD per scoprire la nuova APP

Lo Spazio Sky in Darsena diventa lo studio televisivo Sky Sport24 HD per scoprire la nuova APP

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Lo Spazio Sky in Darsena diventa lo studio televisivo Sky Sport24 HD per scoprire la nuova APPSky Sport dà l’arrivederci allo Spazio Sky allestito anche quest’anno in Darsena, a Milano, con una giornata a tema: domani, infatti, dalle 17 alle 21, l’area che per tutta l’estate ha ospitato eventi e volti del mondo dello sport e dello spettacolo, verrà trasformata nello studio televisivo di Sky Sport24 HD.

Un’originale iniziativa per tutte le persone che, per un giorno, potranno sentirsi protagoniste del mondo all news di Sky, simulando la conduzione del TG sportivo o scattando foto dalla postazione tipica della diretta. Madrina della serata, dalle 21 alle 22, la regina della Serie B su Sky Diletta Leotta.

E, come ormai da tradizione, mercoledì 31 agosto, in occasione dell’ultima giornata di trattative, l’appuntamento sarà doppio con “Speciale Calciomercato –L’originale”, in diretta alle 19.30, per le ultimissime fasi, e alle 22.30, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, per commentare e analizzare quanto successo in giornata, ma anche durante tutta l’estate..

Sarà anche l’occasione per scaricare la nuova APP Sky Sport, che consente di vivere tutto lo sport di Sky anche su smartphone. Grazie a questa grande novità, è infatti possibile seguire la diretta di Sky Sport24 HD (solo per gli abbonati Sky), leggere notizie e risultati in tempo reale, guardare highlights, interviste, ricevere le “push notification”, scoprire classifiche, calendari e commenti live, condividere contenuti sui social, partecipare ai sondaggi e decidere l’Uomo Partita Sky.         

 Per scaricare GRATUITAMENTE l'app dagli rispettivi store digitali clicca qui sotto:

FAQ - Domande e Risposte

Non sono abbonato a Sky, posso utilizzare gratuitamente l'app Sky Sport?
Si, l'app di Sky Sport, è scaricabile ed utilizzabile gratuitamente anche dai non abbonati Sky. Alcune funzionalità dell'app sono però disponibili solo per gli abbonati Sky (ad es. live streaming di Sky Sport 24)

Posso vedere i canali Sky Sport e Sky Calcio tramite l'app Sky Sport?
Tramite l'app di Sky Sport è possibile vedere il canale Sky Sport 24 se si è abbonati a Sky inserendo le proprie credenziali (Sky ID e password). Non sono disponibili altri canali Sky Sport o Sky Calcio sull'app

Posso utilizzare l'app se non sono connesso a Internet?
No, l'app non può essere utilizzata offline.

Con quale frequenza viene aggiornata l'app?
L'app viene aggiornata constantemente attraverso il caricamento di nuovi contenuti.

Perchè l'applicazione è lenta?
Potrebbe dipendere dalla connessione internet. Per un utilizzo ottimale si assicuri di essere connesso ad una rete WiFI o di avere una connessione 3G/4G affidabile.

L'applicazione funziona anche all'estero?
Il live streaming del canale Sky Sport 24 ed alcuni altri contenuti video non potranno essere visti all'estero, ma tutti gli altri contenuti sono disponibili anche fuori dall'Italia.

Qua'è il consumo dati dell'app?
L'app può arrivare a consumare anche una grande quantità di dati ma dipende dall'uso. Verifichi con il suo gestore telefonico il suo contratto dati.

Sono abbonato a Sky Online, posso utilizzare gratuitamente l'app Sky Sport?
Si, l'app di Sky Sport è scaricabile ed utilizzabile gratuitamente anche dagli abbonati a Sky Online.  Alcune funzionalità dell'app non sono però disponibili solo per gli abbonati SkyOnLine (ad es. live streaming di Sky Sport 24)

Su quanti device posso utilizzare l'applicazione?
Non è previsto un limite di device sul quale poter scaricare e utilizzare l'app. Il live streaming di Sky Sport 24 non è però possibile contemporaneamente su più device.

Cosa è lo Sky ID?
Sky ID è il tuo identificativo personale per accedere a tutti i servizi online dedicati ai Clienti Sky ed è costituito da uno username e da una passowrd. Se sei un cliente Sky devi solo registrarti.

Sono abbonato a Sky, ma non ho il pacchetto Sport, posso vedere il live streaming di Sky Sport 24?
Si, tutti gli abbonati Sky possono accedere gratuitamente a tutti i contenuti dell'app inserendo le proprie credenziali (Sky ID e password)

Sono abbonato a Sky, ma non ho il pacchetto Calcio, posso vedere il live streaming di Sky Sport 24?
Si, tutti gli abbonati Sky possono accedere gratuitamente a tutti i contenuti dell'app inserendo le proprie credenziali (Sky ID e password)

Posso vedere il live streaming di Sky Sport 24 se utilizzo uno Sky ID ospite?
No, per utilizzare questo servizio il suo Sky ID deve essere collegato ad un abbonamento Sky. Lo Sky ID può essere collegato all'abbonamento durante la registrazione.

Perchè mi appare il messaggio "username o password non valide" durante il log-in?
Verifichi il corretto inserimento delle sue credenziali. Un caso avesse dimenticato le sue credenziali può utilizzare l'apposito link "username  o password dimenticate" per recuperarle"

Non riesco a collegare il mio Sky ID al mio abbonamento, come posso fare?
La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al 199.100.400

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, la sigla del Calciomercato ''Melioni di melioni'' in testa nelle classifiche di Itunes

    ''Speciale Calciomercato'' non finisce più di stupire. La trasmissione di Sky Sport punto di riferimento del calciomercato in tv, conquista anche la platea musicale con "Melioni di melioni". Il brano, scritto e cantato dal conduttore Alessandro Bonan per la sigla del programma, nel giro di poche ore è balz...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Pirateria, Duilio (Sky Italia): Governo acceleri sulla nuova legge

    «Questo appuntamento annuale è diventato un importante momento di confronto per fare il punto sulla diffusione della pirateria su come viene percepita e su come contrastarla in modo più efficace. In questi anni Fapav ha lavorato molto per creare un fronte compatto nella lotta contro questo fenomeno e per scardinare i luoghi comuni che a lungo hhnno dipinto la pirateria c...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 giugno 2023
  • Sky 2024-2027 - Champions, Europa e Conference League

    Per il triennio 2024/2027 Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League. Su Sky continua così il sogno europeo dei grandi club continentali. Con l’introduzione del nu...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 maggio 2023