Digital-News.it Logo
Foto - #SkyMisterCondò, Antonio Conte si racconta in esclusiva a Sky Sport (anche su Sky On Demand)

#SkyMisterCondò, Antonio Conte si racconta in esclusiva a Sky Sport (anche su Sky On Demand)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

#SkyMisterCondò, Antonio Conte si racconta in esclusiva a Sky Sport (anche su Sky On Demand)UNA NUOVA PRODUZIONE ORIGINALE SKY SPORT - Gli allenatori come non li avete mai visti (e sentiti). Paolo Condò, grande firma di Sky Sport, unico giornalista italiano a votare per il Pallone d’Oro, intervista i grandi allenatori italiani e racconta la loro storia da una prospettiva inedita e originale, quella dell’uomo, prima che del mister.

DALLA JUVENTINA LECCE AI BLUES - Nel primo episodio della seconda stagione, Antonio Conte si racconta come uomo, giocatore e allenatore. Dagli esordi da calciatore con la maglia della Juventina Lecce fino al Chelsea, passando per i due capitoli più emozionanti della sua carriera: la Juventus e la Nazionale. Partendo dall’infanzia trascorsa a Lecce, Conte ripercorre, quindi, tutte le tappe della sua carriera, in particolar modo alla Juventus, prima da giocatore e dopo da allenatore. E conclude, poi, raccontando la sua esperienza con l’Italia e la sua nuova avventura in Inghilterra. Un racconto non solo professionale, ma soprattutto umano, supportato dalle tavole grafiche di Giuseppe Ferrario e realizzato a Cobham, il centro di allenamento del Chelsea.

IN TV E SU SKY ON DEMAND  Primo appuntamento con “Mister Condò – Antonio Conte si racconta”  sabato 29 ottobre, a mezzanotte, su Sky Sport 1 HD (e Sky Calcio 1 HD), dopo il post partita di Juventus-Napoli (disponibile anche su Sky On Demand).

CONTENUTI EXTRA - Contenuti speciali, backstage e inediti saranno disponibili su www.skysporthd.it e, inoltre, sarà sempre possibile commentare e sulla pagina Facebook di Sky Sport (fb.com/SkySport) e su Twitter con l'hashtag #SkyMisterCondò

“Mister Condò – Antonio Conte si racconta”

Sabato 29 ottobre, alle ore 24 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Domenica 30 ottobre, alle 11 su Sky Sport 1 HD e alle 22.45 su Sky Supercalcio HD

LA PREMIER LEAGUE TORNA SU SKY SPORT  - Conte, Mourinho, Ibrahimovic, Rooney e Payet. Sono alcuni dei personaggi che si potranno vedere solo su Sky, grazie al ritorno in esclusiva per le prossime tre stagioni della Premier League. Il campionato più ricco e competitivo del mondo torna su Sky Sport, fino al 2019: in esclusiva 255 match a stagione, fino a sei partite in onda ogni weekend, tra sabato e il Monday Night del lunedì.

Alle telecronache torna la voce della Premier, quella di Massimo Marianella; gli studi pre e post partita affidati a Leo Di Bello e Federica Lodi. Non mancheranno magazine, speciali, rubriche e approfondimenti, come le grandi monografie con Luca Vialli, anche lui immancabile, quando si parla del campionato che ha vissuto e conosciuto da giocatore e da allenatore.

Intensità, colori, campioni, stadi e il top degli allenatori: è il campionato dei campionati e torna su Sky in esclusiva. Una Premier grandi firme, in campo e in panchina, con i tecnici più apprezzati al mondo: da Pep Guardiola (Manchester City) che proverà a portare il suo ingegno in una nuova terra, a José Mourinho (Manchester United) pronto a una nuova sfida inglese, fino ad Antonio Conte (Chelsea) che tenterà di trasferire la sua filosofia vincente in un contesto culturale diverso, senza dimenticare Arsene Wenger (Arsenal), Jürgen Klopp (Liverpool) e Mauricio Pochettino (Tottenham) e Walter Mazzarri (Watford), tutti pronti a lanciare la sfida al Leicester campione di Claudio Ranieri.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

#SkyMisterCondò, Antonio Conte si racconta in esclusiva a Sky Sport (anche su Sky On Demand)

Antonio Conte raccontato dalle tavole grafiche di Sky Sport HD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨