Digital-News.it Logo
Foto - SuperBowl 2017, 135mila spettatori su Fox Sports HD per la finale NFL

SuperBowl 2017, 135mila spettatori su Fox Sports HD per la finale NFL

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

SuperBowl 2017, 135mila spettatori su Fox Sports HD per la finale NFL Successo di pubblico per il 51esimo Super Bowl andato in onda ieri su Fox Sports (canale 204 di Sky) e in simulcast su Fox a partire dalle 24.00. Sono stati 135mila gli spettatori che hanno seguito la finale del campionato professionistico di football americano (NFL) nella giornata di ieri, con il 2,7% di share Tv. Il Superbowl (in simulcast su Fox Sports e Fox dalle 00.36) risulta il programma più visto dagli abbonati Sky con il 12% di share tv, che sale al 43% sui giovani abbonati maschi 15/24 anni.

Il pre-partita, proposto in esclusivadalle 23.00, che ha visto in studio Roberto Marchesi, Nicola Roggero, Giuseppe Cruciani e Matteo Pella e collegamenti con il NRG’s Stadium di Houston in Texas, ha raggiunto 105mila spettatori e il 0,63% share TV, crescendo di più del 30% rispetto all’anno precedente. Nel dettaglio la mezz’ora che ha anticipato il kick off ha totalizzato ben 173mila spettatori.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Offerta multisport DAZN, dal 2 Gennaio 2023 arrivano contenuti Eleven Sports

    Dal 2 Gennaio 2023 l'offerta multisport di DAZN sarà ancora più completa. Grazie all’accordo siglato in Italia con ELEVEN Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati. La nuova partnership strategica andrà ad ampliare il portafoglio di d...
    D
    DAZN
      lunedì, 02 gennaio 2023
  • 1 Dicembre 2011, Rock Tv compie 10 anni

    Il 1 Dicembre 2001 partiva per la prima volta il segnale dell'unico canale dedicato alla musica rock ed alternative... in dieci anni Rock TV ha collezionato un vero e proprio patrimonio di immagini e suoni che ha fotografato l’evolversi della scena rock italiana ed internazionale nel corso dell’ultima decade. 10 anni di Rock TV sono per noi 10 anni di passione, amore per la musi...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011
  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla.
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012