Digital-News.it Logo
Foto - Robbie Williams primo ospite stasera su Sky Uno di «E Poi c'è Cattelan»

Robbie Williams primo ospite stasera su Sky Uno di «E Poi c'è Cattelan»

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Robbie Williams primo ospite stasera su Sky Uno di «E Poi c'è Cattelan»Il late show condotto da Alessandro Cattelan torna su Sky Uno HD con una formula di programmazione completamente rinnovata: come nella tradizione dei late show americani, per la quarta stagione E POI C’È CATTELAN si trasforma in un appuntamento quotidiano, in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata.

Si parte giovedì 16 febbraio, con una prima imperdibile puntata che vede protagonista la pop star britannica Robbie Williams, seguito nelle settimane successive da tanti ospiti tra cui Paola Cortellesi, Bebe Vio, Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Cesare Cremonini, Manuel Agnelli, Benji e Fede, Jasmine Trinca, Fabio Rovazzi, Rossella Fiamingo, Tommaso Paradiso, Anna Tatangelo, Jack Savoretti, Papu Gomez, Elio Germano,  Fabio De Luigi, Chiara Galiazzo e Brunori Sas.

Gli ospiti restano l’elemento centrale anche nella versione quotidiana dello show, che in tre anni si è accreditato come realtà di culto nel panorama dell'intrattenimento televisivo e ha accolto nomi del cinema, dello sport, della musica in uno “spazio libero” dove non ci si prende sul serio e che grazie alla complicità di Alessandro permette di mettersi davvero in gioco

Le puntate quotidiane proporranno mezz’ora di puro divertimento e leggerezza, tra interviste, canzoni, rubriche, gag, giochi in studio e rivisitazioni musicali. Altro pilastro dello show è la musica, e a scandire i tempi saranno anche quest’anno gli Street Clerks, che tornano ad essere la spalla perfetta del conduttore. 

La programmazione quotidiana darà maggiormente spazio ai “temi del giorno” e all’attualità, ma sempre nella chiave ironica e leggera di EPCC, attingendo da tendenze, tormentoni sui social, novità al centro dell’attenzione mediatica.

Sono tanti gli ospiti che Cattelan ha accolto nelle prime tre edizioni e “sottoposto” ad interviste e  giochi, soprattutto provenienti dal mondo della musica, con Laura Pausini, Cesare Cremonini, Francesco De Gregori, Marco Mengoni, Fedez, J-Ax, Max Pezzali, Malika Ayane, Mika, Patty Pravo, Jake La Furia, Nina Zilli, Francesca Michielin, Francesco Renga, Elio e le Storie Tese, solo per citarne alcuni. Le star del cinema italiano Carlo Verdone, Antonio Albanese, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Miriam Leone, Marco D’Amore, Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Alessandro Borghi, Luca Marinelli, gli sportivi Roberta Vinci, Maurizia Cacciatori, Siniša Mihajlovi?, Zanetti, Vieri, Bonucci, Gallinari, Claudio Marchisio, Mancini e il campione Valentino Rossi, fino al mondo della TV e della cultura pop, con Pif, Fabio Volo, Fabio De Luigi, Geppi Cucciari, Biggio e Mandelli, Favij, Frank Matano, Maccio Capatonda, e al fumettista Zerocalcare.

Robbie Williams non è il primo ospite internazionale a prestarsi alle gag di Cattelan & Co. lo scorso anno, EPCC ha visto Ben Stiller regalare al pubblico un cameo in stile Zoolander.

E POI C’E’ CATTELAN andrà in onda  dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno HD

CREDITS

  • E poi c’è Cattelan è una produzione originale Sky Uno
  • Regia: Luigi Antonini
  • Scritto da Alessandro Cattelan e Matteo B. Bianchi, Carlo Crocchiolo, Federico Giunta, Luca Monarca, Luca Restivo, Ugo Ripamonti, Andrea Sansalone, Marco Villa. 
  • Consulente musicale da questa edizione è Vittorio Cosma degli Elio e le Storie Tese.
  • Cast: Alessandro Cattelan (presentatore), Street Clerks (band)
  • Sito: skyuno.it/epcc
  • #ufficiale:#EPCC
  • Twitter: @skyuno @EPCCattelan

Facebook:

  • facebook.com/SkyUno
  • facebook.com/epccattelan

Instagram:

  • instagram.com/skyuno
  • instagram.com/epccattelan

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il genovese Crozza: ''Lo spettacolo non deve sempre andare avanti''

    Il programma di Maurizio Crozza Italialand-Nuove attrazioni ieri sera non è andato in onda  per rispetto alle persone che hanno perso la vita in Liguria a causa del maltempo che sta flagellando la regione. Il commento di Maurizio Crozza: "La scelta di non andare in onda questa sera è stata condivisa con la rete. Geno...
    T
    Televisione
      sabato, 05 novembre 2011
  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Assemblea Generale Optime - Tech Talk, Switch-off del Digitale Terrestre

    Si è tenuta la Assemblea Generale (in modalità telematica sulla piattaforma NatLive) della Optime - Osservatorio per la Tutela del Mercato dell’Elettronica in Italia. È stata varata la versione ufficiale della Nota di Aggiornamento 2020 del Rapporto Annuale. È stata inoltre confermata la composizione del Comitato Scientifico de...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 04 dicembre 2020