Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lord of Bikes, torna su Sky Uno HD il contest per i migliori customizzatori di moto

Lord of Bikes, torna su Sky Uno HD il contest per i migliori customizzatori di moto

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Lord of Bikes, torna su Sky Uno HD il contest per i migliori customizzatori di motoDopo il successo della prima stagione, torna su Sky Uno HD LORD OF THE BIKES, il primo contest che mette alla prova l’abilità dei migliori customizzatori professionisti di moto. Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, dal 26 febbraio ogni domenica alle 22.50 in esclusiva su Sky Uno HD. Alla conduzione confermato Ringo, direttore artistico e voce di Virgin Radio, grande appassionato di rock e moto.

Confermatissima anche la giuria, composta da Filippo Barbacane (customizzatore italiano di fama mondiale, un vero artista che rappresenta il mito moderno della filosofia legata a Moto Guzzi), Paolo Sormani (stimatissima penna nel settore del giornalismo a due ruote) e Aryk (artista esperta un aerografie, custom painting e grafiche vintage per caschi).

A valutare le moto quest’anno ci sarà anche Gianfranco Guareschi, per tutti il Guaro, grande pilota motociclistico italiano (nel 2006 è stato campione italiano Supertwins e ha vinto a Daytona, nella Battle of the Twins, con la Moto Guzzi MGS-01, bissando poi nel 2007, sempre in sella a una Guzzi). Il Guaro arriva da una famiglia di esperti motociclisti e meccanici, che con la loro Guareschi Moto da decenni uniscono passione per il marchio Moto Guzzi a una grande maestria nel riparare e modificare le due ruote. Con la sua professionalità ed esperienza, giudicherà guidabilità, usabilità e prestazioni delle moto preparate dai singoli team.

In questa seconda edizione le officine concorrenti arrivano da tutta l’Italia, dalla Sicilia alla Valle D’Aosta. Lord Of The Bikes diventa così una vetrina senza pari per i preparatori e customizzatori più abili dell’intera penisola, che si sfidano con le loro particolarità e il loro genio. I team in gara in ogni singola puntata avranno inoltre la possibilità di scegliere il modello di Moto Guzzi da customizzare: Audace, Eldorado, Griso, V9 Roamer e V9 Bobber. La finale, come già nella scorsa edizione, vedrà invece i concorrenti al lavoro su un nuovissimo modello della casa di Mandello del Lario: la V7III.

La gara vedrà competere 10 team di preparatori che si affrontano, in sfide a eliminazione, nella customizzazione di una Moto Guzzi – brand che è ancora protagonista assoluto della competizione, con le sue leggendarie due ruote. In ogni puntata è prevista una prova su strada delle moto customizzate, che dovranno essere bellissime, ma anche guidabili e perfettamente funzionanti.

Il team vincitore verrà premiato con una moto Guzzi, la creazione di un kit di customizzazione personalizzato e la copertina di una rivista specializzata del settore.

Di seguito la lista dei team partecipanti alla seconda edizione di LORD OF THE BIKES:

  • Abnormal Cycles – Bareggio (MI)
  • Chop Works - Chivasso (TO)
  • Cafè Racer Napoli
  • Dragoni Moto - Roma
  • Mr. Martini - Verona
  • Ms Artrix - Aosta
  • Officine Mermaid - Milano
  • Radikal Chopper - Milano
  • Svako Motorcycles Inc - Catania
  • Vibrazioni Art Design - Massa Lombarda (RA)

LORD OF THE BIKES – SECONDA STAGIONE: DAL 26 FEBBRAIO, OGNI DOMENICA DALLE 22.50 IN ESCLUSIVA SU SKY UNO HD.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky

    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esord...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023
  • I contenuti gratuiti sul digitale terrestre del gruppo Mediaset

    Come anticipato da Andrea Ambrogetti (presidente di DGTVi) durante l'intervista esclusiva a Digital-Sat, Mediaset ha lanciato una nuova campagna di spot incentrati sulla promozione dei numerosi canali diffusi dal gruppo sul digitale terrestre in modalità free. Per agevolare i propri utent...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • Sky 2024-2027 - Champions, Europa e Conference League

    Per il triennio 2024/2027 Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League. Su Sky continua così il sogno europeo dei grandi club continentali. Con l’introduzione del nu...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 maggio 2023