Digital-News.it Logo
Foto - Big Little Lies - Piccole grandi bugie, la serie HBO da stasera su Sky Atlantic HD

Big Little Lies - Piccole grandi bugie, la serie HBO da stasera su Sky Atlantic HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Big Little Lies - Piccole grandi bugie, la serie HBO da stasera su Sky Atlantic HDArriva su Sky Atlantic HD “Big Little Lies – Piccole grandi bugie”, la novità HBO fra le serie più attese del 2017, dal 15 marzo ogni mercoledì dalle 21.15. Tre donne, tre vite apparentemente perfette in una tranquilla cittadina sul mare della California. E un omicidio che rischia di travolgere le loro vite. Fin dove saranno disposte a spingersi per non vedere a pezzi il loro mondo fatto di mariti perfetti, bambini adorabili e case da sogno?

Le vincitrici del Premio Oscar® Reese Whiterspoon (per Walk the line) e Nicole Kidman (per The Hours) e le candidate all’Oscar® Laura Dern (Inland Empire, The Founder e a breve nel revival di Twin Peaks) e Shailene Woodley (The Divergent Series, Paradiso amaro e Colpa delle Stelle) sono le protagoniste della nuova limited series targata HBO e diretta, per tutti i suoi sette episodi, da Jean-Marc Vallée. Il regista di Dallas Buyers Club e Wild (ancora con Reese Whitherspoon), attraverso gli occhi di tre madri , Madeline, Celeste e Jane, in Big Little Lies racconta i conflitti, i rumours, i segreti e i tradimenti che mettono a repentaglio le relazioni fra mariti e mogli, genitori e figli, amici e vicini di casa della cittadina di Monterey, due ore a sud di San Francisco.

Big Little Lies si apre con una morte misteriosa. Sebbene all’inizio la vittima e il responsabile rimangano nel mistero, da subito appare chiaro che il movente è da ricercare tra le rivalità e i segreti attorno alle protagoniste dello show, che hanno tutte qualcosa da nascondere riguardo alla notte dell’omicidio. Assieme a Nicole Kidman e alla sua Blossom Films, Reese Whiterspoon ha coprodotto Big Little Lies adattando il romanzo omonimo (del 2014) dell’australiana Liane Moriarty, autrice per settimane al n 1 della bestseller list del "New York Times", con milioni di copie vendute nel mondo e tradotta in 40 lingue. In occasione della messa in onda della serie tv, arriva in libreria col titolo Piccole grandi bugie, edito da Mondadori.

A bordo del progetto le due attrici premio Oscar® hanno voluto anche James Tupper (Revenge) e Zoe Kravitz (Mad Max – Fury Road), rispettivamente nei panni dell’ex marito del personaggio interpretato da Reese Whiterspoon e della sua nuova fiamma. A interpretare il marito all’apparenza perfetto di Celeste (Nicole Kidman), invece, l’attore svedese Alexander Skarsgård (True Blood, The legend of Tarzan).

Come il libro, la limited series HBO è un drama che flirta spesso con uno humour molto dark, che di episodio in episodio punta il dito contro le ipocrisie e le contraddizioni che si celano sotto la facciata più rispettabile di ideali quali il matrimonio, il sesso, l’essere genitori e l’amicizia.

Big Little Lies – Piccole grandi bugie, dal 15 marzo ogni mercoledì alle 21.15 su Sky Atlantic HD.
Gli episodi di Big Little Lies saranno disponibili anche in modalità non lineare su Sky Go e Sky On Demand

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Secondo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuov...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 16 giugno 2017
  • Il sindaco Alemanno perde le staffe in diretta al telefono su Tgcom24

    Incalzato dalle domande del conduttore di Tgcom24 il sindaco di Roma Gianni Alemanno perde le staffe. Dopo aver illustrato i problemi di viabilità nel collegamento tra il centro città e la provincia, il primo cittadino romano respinge le accuse di non aver preparato la città all’arrivo della neve. Per Alemanno non si può parlare di auto...
    C
    Curiosità
      sabato, 04 febbraio 2012
  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017