Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #EPCC su Sky Uno HD, Matri, Nargi e Paradiso fra gli ospiti della settimana

#EPCC su Sky Uno HD, Matri, Nargi e Paradiso fra gli ospiti della settimana

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 24 aprile 2017
17:05

#EPCC su Sky Uno HD, Matri, Nargi e Paradiso fra gli ospiti della settimana Cinque nuovissime puntate di “E poi c’è Cattelan” per la seconda serata di Sky Uno HD. Anche questa settimana torna il late show condotto da Alessandro Cattelan, che con la consueta ironia intervisterà grandi ospiti del mondo dello spettacolo italiano e sportivi di primissimo piano. Tornano anche i giochi in studio e le divertenti rubriche in onda dall’inizio del programma, dal Parking karaoke alla “storica” 6mila euro o non vengo, tutto accompagnato dalla musica della band che da qualche anno accompagna i momenti clou del programma, gli Street Clerks.  

Gli ospiti che il padrone di casa Alessandro Cattelan accoglierà in studio questa sera sono Alessandro Matri e Federica Nargi. Intervista doppia per una delle coppie più belle dello sport e dello spettacolo italiano, che con il padrone di casa giocherà al gioco delle coppie.  

Ospiti della puntata di martedì saranno il “Nongio” Francesco Mandelli e Tommaso Paradiso, che rivisiteranno in studio “Completamente”, la celebre hit del gruppo romano dei The Giornalisti di cui Paradiso è frontman. I due ospiti e Alessandro Cattelan daranno quindi vita a una gara hipster in giro per gli studi Sky di Rogoredo, su hoverboard e monopattino.

Mercoledì è invece il turno di Samuel Eto’o. Il campione dell’Inter, che adesso allena in Turchia, oltre a raccontarsi al padrone di casa, alla scrivania, sarà il protagonista di una sfida con il conduttore a base di rigori da far girare la testa. In porta, a sorpresa, una vecchia conoscenza del calciatore camerunense… Nella stessa puntata un grande protagonista della musica internazionale, Jack Savoretti, che si esibirà live in studio.    

Giovedì sera sarà la volta di una grande sorpresa mentre al venerdì una puntata che racchiude tutti i momenti più divertenti delle puntate in onda da lunedì a giovedì.

E POI C’E’ CATTELAN va in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno HD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Virgin Radio Tv ora anche su Sky (canale 752) e in chiaro su Hotbird

    Dopo il grande successo ottenuto sul digitale terrestre a soli 5 mesi dalla sua nascita (26 novembre 2010), Virgin Radio Television raddoppia e da lunedì 18 aprile è disponibile in chiaro anche sulla piattaforma Sky al canale 752 e per tutta ...
    S
    Satellite
      lunedì, 18 aprile 2011
  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marble...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011
  • 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Review

    Welcome to Naples, where we are holding the 11th HBB TV Symposium. Symposium is a Greek word where the ancient Greeks gather together to drink, eat, stay together, and chat, enjoy themselves. And first of all, making business. And the symposium is the most important event that the HBB TV Association is making every, every year. It's a two-day conference, where we are holding a regular confe...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 10 gennaio 2024