Digital-News.it Logo
Foto - Dopo 1993, su Sky Atlantic una stagione intensissima di grandi serie tv in esclusiva

Dopo 1993, su Sky Atlantic una stagione intensissima di grandi serie tv in esclusiva

News inserita da:

Fonte: Sky Evening News

S
Sky Italia

Dopo 1993, su Sky Atlantic una stagione intensissima di grandi serie tv in esclusivaLa prima di 1993, al via stasera in alta definizione su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 è il primo atto di una stagione intensissima su Sky Atlantic all’insegna di serie tv di qualità proposte in esclusiva. Rappresenteranno l’incontro tra il meglio della produzione internazionale e le produzioni originali realizzate o guidate da Sky.

TWIN PEAKS – IL RITORNO  - A seguire 1993 sarà dal 26 maggio Twin Peaks – Il ritorno (per chi non vuole aspettare la versione doppiata in italiano, la notte tra il 21 e 22 maggio, sempre su Sky Atlantic, andranno in onda i due episodi in versione originale sottotitolata). Più di 25 anni dopo, la serie cult degli anni '90 ritorna, ancora firmata da David Lynch. È uno degli eventi televisivi dell'anno, talmente atteso da meritare la première del festival di Cannes. Al centro delle indagini, condotte dall’agente dell’ Fbi Dale Cooper, è ancora l’omicidio di Laura Palmer. In Twin Peaks - Il ritorno non mancherà ovviamente Kyle MacLachlan, attore-feticcio di Lynch.

LA QUINTA STAGIONE DI HOUSE OF CARDS -  Il 31 maggio, sempre su Sky Atlantic,  sarà la volta di House Of Cards – Quinta stagione.  Le nuove, machiavelliche vicende di Frank e Claire Underwood, presidente e First Lady degli Stati Uniti, sono tra le più attese in tutto il mondo. Nei loro panni si calano ancora una volta il premio Oscar Kevin Spacey e Robin Wright.  House of cards è tra le serie tv più premiate di sempre.

RIVIERA, 10 EPISODI DAL PREMIO OSCAR NEIL JORDAN - È il ritratto del mondo opulento di una élite ultramiliardaria sullo sfondo mozzafiato dell’assolato sud della Francia, attraverso le storie di personaggi moralmente ambigui e relazioni complesse, in un cocktail di emozioni forti. Riviera, la nuova produzione originale paneuropea targata Sky, attesa da luglio su Sky Atlantic. È un thriller in 10 episodi, creato dallo sceneggiatore e regista premio Oscar Neil Jordan, da un'idea di Paul McGuinnes, scritta insieme al vincitore del Booker Prize John Banville. Le protagoniste sono Lena Olin e Julia Stiles. “È fantastico far parte di una serie imperniata su due personaggi femminili molto forti”, ha detto la Olin. Nel cast anche Iwan Rheon, il Ramsay Bolton de Il Trono di SpadePhil Davis interpreta Jukes, l’investigatore di frodi artistiche che cerca di venire a capo della verità.

LUGLIO CON IL TRONO DI SPADE 7  - Stavolta l’attesa per i nuovi episodi di Game Of Thrones si prolungherà fino all’estate. La scelta è della Hbo che produce la fortunatissima serie, è dovuta alla necessità di girare nei mesi più freddi le scene al centro della storia, che si svolgono ormai nel lungo inverno del mondo immaginato dallo scrittore R.R. Martin, rallentando il consueto piano di produzione. Anche stavolta i produttori sono stati in grado di evitare le fughe di notizie sui contenuti della nuova serie, la settima. Si sa che Daenerys Targariaen, bionda regina dei Draghi, riuscirà ad approdare sul continente di Westeros, decisa a riconquistare il trono che fu del suo sanguinario padre, e con lei anche Thyrion il nano e Varis l’eunuco. Su cio’ che invece accadrà agli altri personaggi, il mistero è fitto, e coinvolge sia gli altri due sopravvissuti della Casa Lannister, ovvero la regina Cersei e il fratello Jamie, sia gli Stark, da Jon Snow, ad Aria, a Sansa Stark, destinati a riunirsi di nuovo nella riconquistata città di Grande Inverno. Ciò che gà si sa, invece, è che la Hbo è al lavoro per studiare la realizzazione di Spin Off, resi possibili dalla complessità delle storie che Martin ha saputo creare nei suoi Racconti del ghiaccio e del fuoco. Il Trono di Spade, sarà in onda dal 17 luglio in esclusiva su Sky Atlantic e in contemporanea con gli Stati Uniti.

GOMORRA – TERZA STAGIONE SU SKY ATLANTIC IN AUTUNNO - Il New York Times descrive così Gomorra – La serie, di cui negli Stati Uniti è stata trasmessa da poco la prima stagione ."Una miscela irresistibile di velocità, tensione, atmosfera desolata e cruda violenza. Una produzione capace di far avvertire la sua matrice europea in mezzo alla lunga mitologia di gangster movie italiani e americani, grazie ad un realismo lirico che non trova pari in alcun altro titolo in onda sulla TV americana”. Un nuovo riconoscimento oltreoceano per la serie italiana targata Sky e prodotta da Cattleya, già venduta in quasi duecento Paesi, segnando un nuova via per l’audiovisivo italiano, sulla quale si sono già inserite 1992 e The Young Pope di Paolo Sorrentino, capaci di esportare nel mondo il talento e la creatività italiani. 

BRITANNIA, IN AUTUNNO SU SKY ATLANTIC - È la produzione originale inglese di Sky in 10 episodi. Nel cast anche il Governatore di The Walking Dead, David Morrissey. Ambientata nel 43 d.C., Britannia racconta dell’invasione della Britannia celtica. L’esercito romano decide di irrompere in Britannia, ma deve fare i conti con un popolo di guerrieri molto abili. I Celti sono quasi invincibili. Qual è il loro segreto? Un sistema di credenze e l’affidamento alla magia che li rende estremamente potente. E a proposito di magia, saranno contenti i fan del maghetto Harry Potter perché Zoe Wanamaker, alias Madama Bumb di "Harry Potter e la pietra filosofale" interpreta la regina Antedia. Nel panni di Lindon c’è Stanley Weber, la star di Outlander. 

BISIO E MATANO GIRANO THE COMEDIANS - Prossimamente su Sky anche Claudio Bisio e Frank Matano,  una coppia sulla stessa lunghezza d’onda comica. Dopo Italia's Got Talent, i due fuoriclasse della comicità saranno ancora insieme su Sky in The Comedians. La serie, in 10 episodi, narra i gustosi retroscena della nascita dell’immaginario Claudio & Frank Show, uno spettacolo comico a base di sketch e gag dal vivo che i due attori devono mettere in piedi. Gli episodi raccontano le varie tappe della costruzione dello show: dalla formazione del casting, alla produzione, alle prove. I due, amici da tempo, sono molto diversi caratterialmente e questa diversità offrirà ulteriori spunti di comicità.The Comedians è l’adattamento della versione americana della serie del 2015 interpretata da Billy Crystal e Josh Gad.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Censurato dalle tv, il Gesù di Paddy Power protesta al Lido di Venezia

    E' sbarcato direttamente all'imbarcadero dell'Excelsior il Gesu' 'testimonial' dello spot del bookmaker irlandese Paddy Power, rifiutato da tutte le tv italiane, con l'eccezione di Tele Lombardia.Tra lo stupore di fotografi, cameramen e curiosi l'attore Claudio Cirri, una controfigura del vero interprete dello spot, con capelli...
    C
    Curiosità
      sabato, 08 settembre 2012
  • Ilaria Della Bidia al 10° Forum Europeo Digitale #forumeuropeo

    Non solo la migliore tecnologia digitale al Forum Europeo di Lucca dello scorso venerdì [rileggi la sintesi]. Nella serata di giovedì 6 Giugno all'interno della Sala degli Ammannati di Palazzo Ducale oltre 180 personalità del mondo della comunicazione e dello spettacolo si sono ritrovate per la consueta ...
    S
    Satellite
      mercoledì, 12 giugno 2013
  • Promo - Alcatraz visibile in chiaro lunedi 30 Gennaio su Premium Anteprima

    Sale la febbre per ''Alcatraz'', il nuovo serial-mistery di J.J. Abrams che in America ha debuttato lo scorso 16 gennaio con oltre 10 milione di telespettatori e che approderà lunedì prossimo (30 gennaio) su Premium Crime. Come per "Lost" dello stesso Abrams, dopo poche puntate è già diventato un fenomeno di costume. La nuova serie di...
    P
    Premium Mediaset
      sabato, 28 gennaio 2012