Digital-News.it Logo
Foto -  I Signori del Tennis, Federico Buffa intervista per Sky Sport Andre Agassi | #SkyBuffaRacconta

I Signori del Tennis, Federico Buffa intervista per Sky Sport Andre Agassi | #SkyBuffaRacconta

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Buffa: “Image is everything”. Questa è una frase, l’immagine è tutto, che lo ha accompagnato per lungo tempo, per via di questioni pubblicitarie. Ma la cosa che colpisce di più nella sua vita, a mio modo di vedere, è questa sua capacità di tornare, di ritornare. L’epica del ritorno. Avere un’oscillazione di rendimento tale da passare dal numero 1 al numero 140 e poi di nuovo tornare in vetta.

Agassi: È più difficile la seconda volta, perché la prima volta non capisci il contesto di una giornata buona o una giornata storta. Pensi che da una giornata buona tutto andrà bene, o che una giornata storta possa essere semplicemente dimenticata. Ma quando ti è già successo, e ti capisci cosa significhi ogni dettaglio, e capisci che una giornata buona è solo una giornata buona, e cosa significhi davvero una giornata storta. Sapere tutto questo la seconda volta ti costringe a una lotta interiore più difficile.

 I Signori del Tennis, Federico Buffa intervista per Sky Sport Andre Agassi | #SkyBuffaRaccontaA Parigi, dietro le quinte del Roland Garros, Federico Buffa ha intervistato Andre Agassi, presente al torneo nell'inedita veste di allenatore del numero 4 al mondo, Novak Djokovic. Partendo dalla celebre biografia, “Open”, la più riuscita opera letteraria legata a uno sportivo, il campione di Las Vegas si racconta in una piacevole conversazione davanti a una tazza di caffè, condotta dal celebre narratore di Sky Sport. Il rapporto tra tennis e vita, l'impegno a favore dell'educazione dopo un’infanzia complicata da un padre molto particolare, il matrimonio con Steffi Graf e il suo ritorno al tennis, ora come allenatore, sono solo alcuni dei temi trattati nella conversazione in cui non mancheranno le rievocazioni di rivalità passate alla storia come quella con Pete Sampras, e successi storici, come il Roland Garros del '99.

In attesa di rivivere le emozioni del grande tennis a Wimbledon, scendono in campo due giganti come Buffa e Agassi. L’appuntamento di visione: sabato 17 giugno alle 19 e alle 23 su Sky Sport 1 HD e su Sky Sport Mix (disponibile anche su Sky On Demand). Commenta su Twitter e Facebook @SkySport #SkyBuffaRacconta #ISignoridelTennis.

 I Signori del Tennis, Federico Buffa intervista per Sky Sport Andre Agassi | #SkyBuffaRacconta600 ore di tennis e la magia di Wimbledon, anche con le qualificazioni - Buffa intervista Agassi è solo uno dei tanti appuntamenti della ricca offerta dell’estate di Sky, con oltre 2.000 ore di eventi live, tra motori, basket, tennis, calcio e tanto altro Dal 3 al 16 luglio i più forti giocatori al mondo si daranno appuntamento a Londra per il più prestigioso torneo tennistico su erba: Wimbledon. Due settimane di spettacolo puro sui campi verdi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club. Sky Sport HD seguirà l’intero torneo in esclusiva con 6 canali dedicati, il mosaico interattivo in HD e gli studi con Filippo Volandri e Flavia Pennetta. E per la prima volta, anche le Qualificazioni al tabellone principale sia maschili che femminili, dal 26 al 29 giugno. Qualificazioni nobilitate anche dalla presenza della russa Maria Sharapova. E dopo Wimbledon, su Sky anche altri due eventi del circuito ATP Masters 1000: prima Montreal (7-13 agosto) e poi Cincinnati (12-20 agosto).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Assemblea Generale Optime - Tech Talk, Switch-off del Digitale Terrestre

    Si è tenuta la Assemblea Generale (in modalità telematica sulla piattaforma NatLive) della Optime - Osservatorio per la Tutela del Mercato dell’Elettronica in Italia. È stata varata la versione ufficiale della Nota di Aggiornamento 2020 del Rapporto Annuale. È stata inoltre confermata la composizione del Comitato Scientifico dell’Osservatorio Optime composto dal Presidente Avv. Davide Rossi affiancato dal Prof. Marco Gambaro e dal Prof. Mauro Masi.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 04 dicembre 2020
  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tra gli altri hanno mandato il loro videomessaggio Messi, Mourinho e Valentino Rossi. Ma sicuramente la band milanista è stata la più originale
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011
  • COPPA ITALIA 2023/24 - IL CALENDARIO COMPLETO dei 32esimi su MEDIASET!

    Tifosi pronti, sta per partire la NUOVA STAGIONE di COPPA ITALIA!  In questo video trovate TUTTE le partite dei 32esimi di finale con date, orari e programmazione TV in ESCLUSIVA sulle reti MEDIASET  Da venerdì 11 a lunedì 14 agosto, Italia 1 e Canale 20 vi faranno vivere tutte le emozioni di questo turno che vedrà sfidarsi squadre di Serie A, Serie B e Serie C! Non perdetevi neanche un match di questa affascinante competizione: lo spettacolo della Coppa Italia sta per iniziare!  LA NOS...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023