Digital-News.it Logo
Foto - La Formula 1 sfila per le strade di Londra in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD

La Formula 1 sfila per le strade di Londra in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD

News inserita da:

Fonte: Sky Sport

S
Sky Italia

La Formula 1 sfila per le strade di Londra in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HDNon solo sorpassi spettacolari e contatti al limite. In questa stagione davvero divertente, la Formula 1 trasmette emozioni e divertimento anche fuori dalla pista. Il circus ha infatti organizzato per mercoledì 12 luglio un evento speciale a Londra, nella settimana che porta al GP di Gran Bretagna. In attesa di vedere le macchine darsi battaglia a Silverstone, sarà possibile ammirarle al centro della capitale inglese per una parata da sogno.

La F1 infatti ha preparato uno show esclusivo, con le scuderie e i piloti del Mondiale che diventeranno protagonisti di un affascinate road show da Westminster a Trafalgar Square. Una vera e propria “notte delle stelle” con giochi, prove di pit stop, concerti, con il culmine della serata che si raggiungerà alle 19:30 (ora italiana) per la parata delle macchine della Formula 1. Al termine della speciale “sfilata”, i piloti saliranno sul palco per trasmettere le proprie sensazioni anche in vista ella gara di Silverstone.

Per seguire questo spettacolo unico basterà collegarsi a Sky Sport F1 HD, canale 207: dalle 19 trasmetterà in diretta esclusiva "F1 show London", con telecronaca di Carlo Vanzini e il due volte campione del mondo Gt ex pilota F1 Matteo Bobbi.

La Formula 1 sfila per le strade di Londra in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD

#SkySportSummer, un mare di eventi in diretta su Sky Sport, Eurosport e Fox Sports Un mare di eventi e oltre 2.000 ore di sport live tra tornei, campionati e competizioni nazionali, europee e mondiali, da vivere in diretta e in alta definizione. Una stagione di puro divertimento: il grande show dello sport fa il giro del mondo nell’estate di Sky, dall’Italia al resto d’Europa, dal Sud America agli Stati Uniti, dall’Africa ai Paesi Asiatici. Dall’alba al tramonto, 24 ore su 24. Con il late night show del mercato estivo, “Calciomercato–L’originale” ad appagare la sete di calcio in attesa della ripartenza dei campionati. Nel nuovo studio, Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna portano gli appassionati dentro la notizia, con tutti gli aggiornamenti live su acquisti e cessioni del pallone. Trattative e retroscena shakerati con leggerezza e ironia anche in collegamento con le spiagge più celebri del Mediterraneo.

#SkySportSummer, un mare di eventi in diretta su Sky Sport, Eurosport e Fox Sports Tutto lo sport dell’estate - Da giugno a settembre, un’estate ricca di eventi per tutte le passioni. E con tante esclusive. Dal tennis, con 600 ore di tornei in diretta e tutto il fascino di Wimbledon a partire dalla novità delle Qualificazioni, al basket con altre 300 ore tra Playoff di Serie A e A2 maschile, NBA Finals e 2 Campionati Europei. Dai motori con 250 ore di adrenalina pura e 14 Gran Premi tra Formula 1 e MotoGP, al golf con altre 250 ore, fino agli appuntamenti con la palla ovale tra cui spicca il Rugby Championship. Non mancherà neanche il grande calcio con le Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2018. Tutto questo su Sky Sport HD. E su Eurosport arrivano il Tour de France e la Vuelta di ciclismo e i Mondiali di nuoto e di atletica, mentre Fox Sports HD prepara un’estate di rally, baseball MLB e atletica, con la Diamond League in primo piano.

Lo sport di Sky è sempre con te - Con Sky Go sarà sempre possibile vedere ogni evento live in ogni luogo e in qualsiasi momento, mentre con Sky On Demand tutti gli approfondimenti saranno sempre a portata di telecomando grazie alla sezione sport. Anche Sky Sport24 HD garantisce una copertura completa con notizie, collegamenti e aggiornamenti continui. E su skysport.it è possibile trovare in tempo reale notizie, numeri, video (anche esclusivi) e foto. Senza dimenticare i canali social di Sky (#SkySportSummer) e l’App Sky Sport ricca di aggiornamenti, risultati e video in mobilità, scaricabile gratuitamente e disponibile per iPhone e Android.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Novità digitali - Nasce domani su Sky Doctor's Life, canale di formazione medica

    "Siamo lieti di un'iniziativa che si inquadra in quelli che sono i nostri obiettivi: dare un'informazione sempre più puntuale ai cittadini su come e dove curarsi. E' un'iniziativa importante sia dal punto della vista dell'informazione che da quello della formazione". Parola del ministro della Salute Ferruccio Fazio, che commenta così la nascita di Doctor's Life...
    S
    Sky
      domenica, 02 ottobre 2011
  • Novità digitali - SKY Uno (canale 109) da oggi, 20 Ottobre, è in Alta Definizione

    Essere costantemente all'avanguardia, offrire ai propri abbonati le tecnologie più innovative presenti sul mercato, per garantire una visione sempre più personalizzata e di qualità. È questa la filosofia che ha animato Sky Italia fin dalla sua nascita e che negli anni ha contribuito a rivoluzionare profondamente l'esperienza televisiva dei te...
    S
    Sky
      giovedì, 20 ottobre 2011
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali ass...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011